:nod) :culo) :rotolo)ilFante":1137n0yi ha detto:Lilly80":1137n0yi ha detto:Io no... :sarcastic)
Attenzione regno....la regina questa notte ha voglia di primeggiare su tutti.... :asd)
:nod) :culo) :rotolo)ilFante":1137n0yi ha detto:Lilly80":1137n0yi ha detto:Io no... :sarcastic)
Attenzione regno....la regina questa notte ha voglia di primeggiare su tutti.... :asd)
anche io fino a ieri usavo la sedia... :asd)ilFante":ky3io7kp ha detto:io invece in attesa della nuova poltroncina sto sulla sedia più scomoda del mondo.....come vi invidio.... :mecry)
molto piu comoda la poltroncina direi.... :sarcastic) :crepap)gigiuz":2gb4vpf9 ha detto:ma poi.. vuoi mettere anche la poltroncina nuova... rispetto ad un bel lettone????????? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
gigiuz":22cmd2vc ha detto:ma poi.. vuoi mettere anche la poltroncina nuova... rispetto ad un bel lettone????????? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Povero Anto....ma lo sai che ti voglio bene e sto solo scherzando :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)ilFante":1ucs0cg8 ha detto:Si si....sfottete pure....io intanto sono seduto su questa specie di marmo... :mecry)
casellante":37ibj5go ha detto:io vinco anche stando in piedi,non c'è problema.................. :asd) :asd)
Lilly80":1dqla2uc ha detto:Povero Anto....ma lo sai che ti voglio bene e sto solo scherzando :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)ilFante":1dqla2uc ha detto:Si si....sfottete pure....io intanto sono seduto su questa specie di marmo... :mecry)
casellante":xvjt5n9t ha detto:non lasciarti abbindolare fante.................. :spin)