Lilly80":34f5wpez ha detto:Ciao Anto... :ciao)ilFante":34f5wpez ha detto:un salutino veloce a tutti i nottambuli.... :ciao) :ciao)
Allora ti offro una fiesta... :crepap) :crepap) :crepap)ilFante":1n1i7hf0 ha detto:Ciao lilly....ogni tanto mi faccio sentire...in questo periodo sono incasinatissimo....tra esami e lavoro..non ci vedo più dalla fame.... :asd)
Lilly80":3l1om90o ha detto:Allora ti offro una fiesta... :crepap) :crepap) :crepap)ilFante":3l1om90o ha detto:Ciao lilly....ogni tanto mi faccio sentire...in questo periodo sono incasinatissimo....tra esami e lavoro..non ci vedo più dalla fame.... :asd)
:jolly) :jolly) :jolly)ilFante":1s0238z7 ha detto:Lilly80":1s0238z7 ha detto:Allora ti offro una fiesta... :crepap) :crepap) :crepap)ilFante":1s0238z7 ha detto:Ciao lilly....ogni tanto mi faccio sentire...in questo periodo sono incasinatissimo....tra esami e lavoro..non ci vedo più dalla fame.... :asd)
ed il buco sparisce....
Ciao Anto... :fluffle)ilFante":1w8jkxej ha detto:Si tutto bene....solo un pò di stanchezza....ma è normale....ora ti lascio sono dal pc di un mio amico è stiamo per uscire....ciao lillozza.... :fluffle) .... :sleep)
ed un saluto al presidente :OK)