GTpassion82":1hnyo6so ha detto:io si! :asd)
Lilly80":2v5n647p ha detto:notte :sleep)
147Dark":bq1t56yu ha detto:un altro punto al presidente :clap)
Ma hai visto a che ora sono andata a dormire??? :cry:147Dark":1vfd1wbu ha detto:lilly..se nn i svegli...anzi no..se nn rimani sveglia :asd)
casellante ti supera :lol:
Ci avevo sperato... :cry:marcoboss147":2te6tvsc ha detto:Povera Lilly 7:40 e non hai neanche vinto :fluffle)
Lilly80":bev1zka1 ha detto:Ci avevo sperato... :cry:marcoboss147":bev1zka1 ha detto:Povera Lilly 7:40 e non hai neanche vinto :fluffle)
Grazie...ma sarà difficile... :asd)marcoboss147":yl2kygwy ha detto:Lilly80":yl2kygwy ha detto:Ci avevo sperato... :cry:marcoboss147":yl2kygwy ha detto:Povera Lilly 7:40 e non hai neanche vinto :fluffle)
Ti auguro di battere pure il presidente :OK) :fluffle)
No ma ci sono troppi concorrenti molto forti.... :asd)marcoboss147":3ktvuh1k ha detto:Beh il distacco non è molto
Lilly80":3ls5gyuw ha detto:No ma ci sono troppi concorrenti molto forti.... :asd)marcoboss147":3ls5gyuw ha detto:Beh il distacco non è molto
Bè...se mi ci metto sono forte anche io...Ziripigno":1mpkjjr1 ha detto:Infatti vedi che tra un po si presentano Yaco Casellante e Mancio e a quel punto non ce n'è per nessuno :shakko)