Lilly80":26r1awr3 ha detto:xò almeno x una volta potresti provarci a partecipare...
il trucco è non annoiarsi,infatti prima se c'era qualcuno che mi faceva compagnia su msn resistevo anche fino alle 6-7 del mattino :sarcastic)
Ma quale amante.... :crepap) :crepap) :crepap)shinjichan":466m4z33 ha detto:Lilly80":466m4z33 ha detto:xò almeno x una volta potresti provarci a partecipare...
il trucco è non annoiarsi,infatti prima se c'era qualcuno che mi faceva compagnia su msn resistevo anche fino alle 6-7 del mattino :sarcastic)
glielo dico al tuo moroso che chatti fino alle 6 del mattino con l'amante! :asd)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)shinjichan":3mywll0d ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
esatto non si rende conto.... :rotolo) :rotolo)shinjichan":wou7vyn6 ha detto:del tipo: "sai ho dei problemi a scuola" e lilly risponde " dai se vuoi ti posso aiutare io"
ma in realtà lilly non sa che è la stessa persona che parla..
ritiro tutti gli abbracci che ti ho dato prima.... :mad2) :member)shinjichan":ndiin8il ha detto:del tipo: "sai ho dei problemi a scuola" e lilly risponde " dai se vuoi ti posso aiutare io"
ma in realtà lilly non sa che è la stessa persona che parla..