ciao fau..anke tu vuoi fare la gara per andare a dormire per ultima?guarda ke ci sono ossi duri ke sono robot,non dormono mai... :asd) :rotolo)
fau":33ipkzih ha detto:ciao ragazzi come va?adesso ank'io faccio parte del forum..ke mi raccontate di bello?
Saturno147":1oo1tb4k ha detto:weee eugenio...ke fai??? :fluffle) gia mi manki... :asd)
:rotolo) :rotolo) mi manca come amico.... :asd)shinjichan":2uexcv4o ha detto:Saturno147":2uexcv4o ha detto:weee eugenio...ke fai??? :fluffle) gia mi manki... :asd)
lo sapevo che eri dell'altra sponda....
:elio) :elio) :elio)
shinjichan":ns9xfukk ha detto:Saturno147":ns9xfukk ha detto:weee eugenio...ke fai??? :fluffle) gia mi manki... :asd)
Saturno147":1l0gp8tl ha detto::rotolo) :rotolo) mi manca come amico.... :asd)shinjichan":1l0gp8tl ha detto:Saturno147":1l0gp8tl ha detto:weee eugenio...ke fai??? :fluffle) gia mi manki... :asd)
Lilly80":1eniyfb0 ha detto:E se dico io che mi manca cosa pensi?che sono innamorata di lui??? :crepap) :crepap) :crepap)
Grazie gentilissimo :cry:shinjichan":eigzb1i1 ha detto:Lilly80":eigzb1i1 ha detto:E se dico io che mi manca cosa pensi?che sono innamorata di lui??? :crepap) :crepap) :crepap)
ma tu non conti.....
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Non l'ho fatto xkè sul forum è vietato minacciare.... :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)shinjichan":2rakie82 ha detto:non so perchè ma avrei pensato che mi avresti ucciso di insulti ....
dai non c'è soddisfazione... :cry:
Saturno147":3pq8zcmn ha detto:e' vietato minacciare...pero' mandare disgrazie mi sembra ke non lo sia... :scratch)