La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

cmq io sn la tipa di speedy...

lui dorme già da un pezzo...lui doma si alza presto...
e io dormo...quindi mi posso xmettere di rimanere alzata qnt voglio...

la nottambula sn io!!! :asd)
 
Mi stò connettendo al volo e noto che tutto procede bene... visto che durante la settimana io sono sempre in trasferta nomino sempre se a lui va xxandre83_al mio successore e spalla destra durante le mie assenze, perciò se avete bisogno di entrare e uscire chiedete a lui.... ha le chiavi... :asd) :asd) :asd)

Buon proseguo di nottate!!!
 
dbteox":3dn9aqqn ha detto:
Mi stò connettendo al volo e noto che tutto procede bene... visto che durante la settimana io sono sempre in trasferta nomino sempre se a lui va xxandre83_al mio successore e spalla destra durante le mie assenze, perciò se avete bisogno di entrare e uscire chiedete a lui.... ha le chiavi... :asd) :asd) :asd)

Buon proseguo di nottate!!!

alcuni entrano per la finestra...

:A) gente :A)
 
johnstiloGT":18bmo2hx ha detto:
dbteox":18bmo2hx ha detto:
Mi stò connettendo al volo e noto che tutto procede bene... visto che durante la settimana io sono sempre in trasferta nomino sempre se a lui va xxandre83_al mio successore e spalla destra durante le mie assenze, perciò se avete bisogno di entrare e uscire chiedete a lui.... ha le chiavi... :asd) :asd) :asd)

Buon proseguo di nottate!!!

alcuni entrano per la finestra...

:A) gente :A)

Ma anche quelli sono benvenuti!!!
 
basta che non rompete nulla....
azz a proposito di rompere meglio che schizzo con la nasona a prendere la tipa sennò qualcuna poi fa storie :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


alura ci rileggiamo nella tenebrosa nottata del virtual club muhahhaah muahhaha


capo ho fatto un pò [ma giusto 2 o tre copie(seh come no)] delle chiavi, sai com'è magari qualcuno che vuole fare qualche scappatella per non sporcare la nasona :crepap) :sarcastic)

a dopa ragassuoli :OK)
 
xxandre83_al":1mg3g7x8 ha detto:
capo ho fatto un pò [ma giusto 2 o tre copie(seh come no)] delle chiavi, sai com'è magari qualcuno che vuole fare qualche scappatella per non sporcare la nasona :crepap) :sarcastic)

a dopa ragassuoli :OK)

potevi chiederle "a noi"... abbiamo i cassetti pieni :asd) :asd) :asd)

e ogni 3 chiav...i ti regaliamo una bottiglia di wow :D
 
sera a tutti
66.gif
 
mi spiace darvi una delusione..

ma non è una novità


a i più "vecchi"... che notti memorabili, quando dopo una certa ora, sul forum (si parla di FFZ) si cambiava la firma e iniziava la "nottata"..

a che tempi quello di "Isomnia Man" e "Csantodotnet"

:asd) :asd) :asd)

chissà che fine ha fatto AndrewMax
 
Xanto.net":1vh7maba ha detto:
mi spiace darvi una delusione..

ma non è una novità


a i più "vecchi"... che notti memorabili, quando dopo una certa ora, sul forum (si parla di FFZ) si cambiava la firma e iniziava la "nottata"..

a che tempi quello di "Isomnia Man" e "Csantodotnet"

:asd) :asd) :asd)

chissà che fine ha fatto AndrewMax

Nottambulo anche tu e?? :asd) :asd) :asd)
 
immagino non fosse una novità :OK)

però per il forum attuale è una specie di ufficiale, a parte quello che aveva aperto tempo fa dumbass ma che abbiamo partecipato in pochi
 
Top