appena tornato...
ehm allora...di giorno faccio quello che fa mancio alla sera e poi di sera faccio glu glu di birra :sarcastic)
ehm allora...di giorno faccio quello che fa mancio alla sera e poi di sera faccio glu glu di birra :sarcastic)
xxandre83_al":2zdcgfha ha detto:famola famola :up)
Steek Hutz":ll4k239o ha detto:xxandre83_al":ll4k239o ha detto:famola famola :up)
:nod) :nod) :nod)
si però...dbteox, in qualità di fondatore, devi anche stilare un decalogo per poter appartenere a questa lega di ...nottambuli :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol:
:OK)dbteox":2g82rh6h ha detto:Steek Hutz":2g82rh6h ha detto:xxandre83_al":2g82rh6h ha detto:famola famola :up)
:nod) :nod) :nod)
si però...dbteox, in qualità di fondatore, devi anche stilare un decalogo per poter appartenere a questa lega di ...nottambuli :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol:
Non aspetterò a compilare il tutto...
Parlo con lo staff e poi vi faccio sapere...
Inizio a preparare gli adesivi... magari da attaccare sotto la targa... si nota poco ed è molto bello!!!
Che ne dite???
soloalfa":buev9x2p ha detto:Io ci sto!
Penso che l'unica regola x accedere sia quella di postare uno o più post dopo l'una di notte? :asd)
xxandre83_al":3eoiro9h ha detto:soloalfa":3eoiro9h ha detto:Io ci sto!
Penso che l'unica regola x accedere sia quella di postare uno o più post dopo l'una di notte? :asd)
no problem :sarcastic)