La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

appena tornato...
ehm allora...di giorno faccio quello che fa mancio alla sera e poi di sera faccio glu glu di birra :sarcastic)

xxandre83_al":2zdcgfha ha detto:
famola famola :up)

:nod) :nod) :nod)
si però...dbteox, in qualità di fondatore, devi anche stilare un decalogo per poter appartenere a questa lega di ...nottambuli :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol:

Steek Hutz":ll4k239o ha detto:
xxandre83_al":ll4k239o ha detto:

si però...dbteox, in qualità di fondatore, devi anche stilare un decalogo per poter appartenere a questa lega di ...nottambuli :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol:

Non aspetterò a compilare il tutto...

Parlo con lo staff e poi vi faccio sapere...

Inizio a preparare gli adesivi... magari da attaccare sotto la targa... si nota poco ed è molto bello!!!

Che ne dite???

dbteox":2g82rh6h ha detto:
Steek Hutz":2g82rh6h ha detto:
xxandre83_al":2g82rh6h ha detto:

Non aspetterò a compilare il tutto...

Parlo con lo staff e poi vi faccio sapere...

Inizio a preparare gli adesivi... magari da attaccare sotto la targa... si nota poco ed è molto bello!!!

Che ne dite???
:OK)

xxandre83_al":3eoiro9h ha detto:
soloalfa":3eoiro9h ha detto:
Io ci sto!

Penso che l'unica regola x accedere sia quella di postare uno o più post dopo l'una di notte? :asd)

no problem :sarcastic)

Idem... l'unico problema è qualdo sarò in trasferta x lavoro e dovrò andare ad un internet point all'una x scrivere presente anche questa sera!!!
ahahahah