mancio83":2dl1k3ba ha detto:buona notte ragazzi...
che nottata sto distrutto... :splat) :sleep) :sleep) :sleep)
riesco a postare solo perchè il pc è già acceso con emule attivo...:asd)
:ciao) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
cuoresportivo86":k81hjzpv ha detto:Eccomi........cos'è quella lista???
P.S. Sono spesso e volentieri un nottambulo anche io :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Yaco 147 T.I.":zvfl48pk ha detto:cuoresportivo86":zvfl48pk ha detto:Eccomi........cos'è quella lista???
P.S. Sono spesso e volentieri un nottambulo anche io :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Quella lista sono le "vittorie" (ossia l'ultimo che ha postato sul forum) dei vari utenti. Io e la vice ci siamo messi a contare tutte le vittorie dal 1° gennaio ad oggi :nod) :nod)
Yaco 147 T.I.":2prr1x3f ha detto:L'ultimo che va a dormire... molto spesso sono io :asd) :asd)
cuoresportivo86":x8v3uu7d ha detto:Yaco 147 T.I.":x8v3uu7d ha detto:L'ultimo che va a dormire... molto spesso sono io :asd) :asd)
Ah..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) che orario fai?? Io sono arrivato anche alle 5 di mattina :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Yaco 147 T.I.":349yqok7 ha detto:cuoresportivo86":349yqok7 ha detto:Yaco 147 T.I.":349yqok7 ha detto:L'ultimo che va a dormire... molto spesso sono io :asd) :asd)
Ah..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) che orario fai?? Io sono arrivato anche alle 5 di mattina :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Siamo li li... 4,5 a volte anche le 6 del mattino. Ma ora mi sto dando una regolata perché sono in periodo d'esame e nn mi sembra il caso di collassare nel letto fino alle 2 del pomeriggio![]()