La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Buona notte a tutti.......

:asd) :asd) :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

:culo) :culo) :culo)

:crepap) :crepap) :crepap)

Scherzavo, :D per me la giornata inizia adesso. :coffe) :coffe) :coffe)

buona notte ragazzi...
che nottata sto distrutto... :splat) :sleep) :sleep) :sleep)
riesco a postare solo perchè il pc è già acceso con emule attivo... :p :asd)

:ciao) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)

mancio83":2dl1k3ba ha detto:
buona notte ragazzi...
che nottata sto distrutto... :splat) :sleep) :sleep) :sleep)
riesco a postare solo perchè il pc è già acceso con emule attivo... :p :asd)

:ciao) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)

Bella Mancio :asd) :asd)

Grande mancio....
lista aggiornata...

- Yaco: 33.5
- Lilly: 29.5
- GT Passion 82: 12
- Adan: 5
- Illustre: 5
- Marcoboss: 5
- Menelao: 5
- Mikoc147: 4
- MAT: 3
- Deepboy: 3
- Devilboss: 2
- Mancio: 3
- Fubini80: 1
- Febio5: 1
- Andy sbk: 1
- 147 2.0ts: 1
- Hispaniko: 1
- Stefanodark: 1
- Presta: 1
- 147Dark: 1
- ilFante: 1
- JohnstiloGT : 1

cuoresportivo86":k81hjzpv ha detto:
Eccomi........cos'è quella lista???

P.S. Sono spesso e volentieri un nottambulo anche io :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Quella lista sono le "vittorie" (ossia l'ultimo che ha postato sul forum) dei vari utenti. Io e la vice ci siamo messi a contare tutte le vittorie dal 1° gennaio ad oggi :nod) :nod)

Yaco 147 T.I.":zvfl48pk ha detto:
cuoresportivo86":zvfl48pk ha detto:
Eccomi........cos'è quella lista???

P.S. Sono spesso e volentieri un nottambulo anche io :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Quella lista sono le "vittorie" (ossia l'ultimo che ha postato sul forum) dei vari utenti. Io e la vice ci siamo messi a contare tutte le vittorie dal 1° gennaio ad oggi :nod) :nod)

Che vittorie?? :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

cuoresportivo86":x8v3uu7d ha detto:
Yaco 147 T.I.":x8v3uu7d ha detto:
L'ultimo che va a dormire... molto spesso sono io :asd) :asd)

Ah..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) che orario fai?? Io sono arrivato anche alle 5 di mattina :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Siamo li li... 4,5 a volte anche le 6 del mattino. Ma ora mi sto dando una regolata perché sono in periodo d'esame e nn mi sembra il caso di collassare nel letto fino alle 2 del pomeriggio ;)

Yaco 147 T.I.":349yqok7 ha detto:
cuoresportivo86":349yqok7 ha detto:
Yaco 147 T.I.":349yqok7 ha detto:
L'ultimo che va a dormire... molto spesso sono io :asd) :asd)

Ah..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) che orario fai?? Io sono arrivato anche alle 5 di mattina :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Siamo li li... 4,5 a volte anche le 6 del mattino. Ma ora mi sto dando una regolata perché sono in periodo d'esame e nn mi sembra il caso di collassare nel letto fino alle 2 del pomeriggio ;)

Madò uguale a me :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)