La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Yaco 147 T.I.":28ezggmf ha detto:
Lilly80":28ezggmf ha detto:
Non è possibile xò...Il presidente è troppo forte... :asd)

E un po deficente anche... :bonk) :bonk) dovrei andare a dormire prima per potermi svegliare presto il giorno dopo e studiare il piu possibile...
Bè...sarebbe meglio...anche io stanotte ho fatto tardi cmq,anche se non ho scritto... :asd) e stamattina sveglia alle 7:40 :mecry2)

Yaco 147 T.I.":1lxoj07m ha detto:
Eh ma il problema é che quando faccio quelle ore li... é dura svegliarmi. Oggi per esempio nn son riuscito ad alzarmi prima delle 11 e 30 e ho cominciato a studiare solo alle 13... pero ho studiato praticamente non stop (salvo qualche intervento sul forum) fino a adesso. E continuo a studiare... :mecry2) :mecry2)
Ma povero... :fluffle)
esami in vista???

Lilly80":j6g937bi ha detto:
Yaco 147 T.I.":j6g937bi ha detto:
Eh ma il problema é che quando faccio quelle ore li... é dura svegliarmi. Oggi per esempio nn son riuscito ad alzarmi prima delle 11 e 30 e ho cominciato a studiare solo alle 13... pero ho studiato praticamente non stop (salvo qualche intervento sul forum) fino a adesso. E continuo a studiare... :mecry2) :mecry2)
Ma povero... :fluffle)
esami in vista???

Eh già :mecry) :mecry) :mecry)
Questa la mia sessione di esami

- 23/5 : processo decisionale della comunità europea
- 07/6 : sociologia delle relazioni internazionali
- 11/6 : teorie della sicurezza
- 13/6 : l'unione europea nelle relazioni internazionali

Domani ho un esame di "listening comprehension" d'inglese e poi da qualche parte ho anche un'orale d'inglese (ma questi nn sono un problema)

Sera nottambuli.....stasera vi lascio presto domattina sveglia alle 7.....vi dò le quote per stasera..... :asd) :asd) ...Yaco è dato ad 1.35 mentre Lilly a 1.65....gli altri tutti a 10000...... :crepap)

Lilly80":16cxxqvx ha detto:
ilFante":16cxxqvx ha detto:
Lilly80":16cxxqvx ha detto:
Ma no dai...al massimo alle 2 vado a letto...credo... :asd)
Va bè che domani mattina non ho niente da fare e quindi posso dormire

beata tè..... :mecry) :mecry) :mecry)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
devi andare all'università?

No...magari...devo accompagnare mio padre a Matera....