La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Ho fatto le 6:30 ma nn ero fisicamente in grado di accendere il pc...mi sarei addormentato prima ancora di digitare la password del bios... :splat) :splat) :splat)

M.

mikoc147":d076mx6q ha detto:
Lilly80":d076mx6q ha detto:
buonasera nottambuli...
finalmente a casa....
Oggi sono uscita alle 15 e sono appena rientrata....che stanchezza...ma mi sono divertita tantissimo... :asd)
tu sei stanca????
magari io no...
:culo) :culo) :culo)

Ma davvero???
6 stanco???Giornata piena anche tu x caso??? :crepap) :crepap) :crepap)

- Yaco: 32.5
- Lilly: 28.5
- GT Passion 82: 12
- Adan: 5
- Illustre: 5
- Marcoboss: 5
- Menelao: 5
- Mikoc147: 4
- MAT: 3
- Deepboy: 3
- Devilboss: 2
- Mancio: 2
- Fubini80: 1
- Febio5: 1
- Andy sbk: 1
- 147 2.0ts: 1
- Hispaniko: 1
- Stefanodark: 1
- Presta: 1
- 147Dark: 1
- ilFante: 1

Grande yaco....distanzia mia sorella...

Ragazzi il Fante vi saluta per un pochino....sono iniziati nuovamente i corsi e quindi per un pò non potrò concorrere alla vittoria serale....la sera a letto presto....(1..1:30... :asd) :sarcastic) ...)...però non escludo a volte qualche sorpresa..... :elio)

ilFante":21bwuerk ha detto:
Ragazzi il Fante vi saluta per un pochino....sono iniziati nuovamente i corsi e quindi per un pò non potrò concorrere alla vittoria serale....la sera a letto presto....(1..1:30... :asd) :sarcastic) ...)...però non escludo a volte qualche sorpresa..... :elio)

adesso vedrete anche qualche mia sorpresa!!! :asd) :asd) ( non oggi )

FEBIO5":1q1m6ebb ha detto:
ilFante":1q1m6ebb ha detto:

adesso vedrete anche qualche mia sorpresa!!! :asd) :asd) ( non oggi )

ultimamente ci sono troppi aspiranti sfidanti in giro.... :asd)