Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
Mitici! Sono appena arrivato primo a un torneo multi tavolo da 20 persone online... vinti 40$ :asd) :asd) :asd)
Yaco 147 T.I.":34g9pap9 ha detto:Mitici! Sono appena arrivato primo a un torneo multi tavolo da 20 persone online... vinti 40$ :asd) :asd) :asd)
Lilly80":2ji2u897 ha detto:Bè..anche se andassi a dormire adesso non sarebbe poi tanto presto...
Cmq il fine settimana è difficilissimo vincere...tanto poi passa illustre magari alle 7 del mattino..... :asd)
Lilly80":3rvmqd65 ha detto:Io non ci penso proprio di farmi la notte in bianco,sono stanca...
ho avuto mille cose da fare in questi giorni,ed anche oggi...
ho dovuto piegare,insieme ad altri ragazzi,30000 volantini... :mecry2)
E cmq ancora fino al 18 maggio sarò abbastanza impegnata...quindi stanca.... :cry:
ADAN":2gah1hye ha detto:Holla:ciao)
Mi sono perso qualcosa :sgrat) :sgrat) :sgrat) ho visto un listone quì sopra.![]()
E' un pò che non passo di quì.![]()
Lilly80":34ts9vw9 ha detto:ADAN":34ts9vw9 ha detto:Holla:ciao)
Mi sono perso qualcosa :sgrat) :sgrat) :sgrat) ho visto un listone quì sopra.![]()
Buonasera....
Da quanto tempo.....
Il listone è la classifica delle vittorie considerate da gennaio 2007...
Io e Yaco abbiamo riguardato tutte le pagine e contato tutte le vittorie... :asd)
Che lavoraccio.....
ADAN":2lylo8kb ha detto:Holla:ciao)
pis-pis":a5u8zk0j ha detto:Ragassuoli vi saluto che ho un sonno da paura.... :tired)
Notte :OK)
Yaco 147 T.I.":3kp20w1u ha detto:ADAN":3kp20w1u ha detto:Holla:ciao)
Come ha detto Lilly, ci siamo fatti da pagina 55 a 219 o 229 a contare chi aveva vinto ogni sera... lo so... siamo due matti usciti dal manicomio :sarcastic) :sarcastic)
Yaco 147 T.I.":e9xl2fnx ha detto:Già :nod) :nod) dobbiamo fare onore alla carica che ci é stata affidata.
Ma com'é che il creatore del 3d dbteox, non si vede mai???