ilFante":7m3bjr13 ha detto:sei un buongustaio eh yaco.... :asd)
ilFante":vt1zuijy ha detto:grande yaco....per non parlare della cucina calabrese.....
Yaco 147 T.I.":1ldyd38v ha detto:ilFante":1ldyd38v ha detto:grande yaco....per non parlare della cucina calabrese.....
In Calabria ci son stato una volta sola... e devo dire che ho mangiato come un maiale! Tanta roba buona!
Lillyyyyyyyyyyy si parla di casuccia tua... dove sei????
ilFante":3nfjbrkn ha detto:tranquillo yaco.... :OK)
Non sapevi che cosenza è in calabria???Yaco 147 T.I.":2pakcawj ha detto:'Azz.. nn sapevo... io e le mie solite figure di merda :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lilly80":tj3iqgia ha detto:Non sapevi che cosenza è in calabria???Yaco 147 T.I.":tj3iqgia ha detto:'Azz.. nn sapevo... io e le mie solite figure di merda :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Va bè dai....non vivi in Italia....sei giustificato....
Yaco 147 T.I.":27c5ei0q ha detto:Si é come quella del 25 aprile scorso... vergogna... tanta vergogna... :baby) :baby) :baby)
Yaco 147 T.I.":3sw8141a ha detto:Si si lo so... ma é un po normale, non vivendoci certe ricorrenze nn rimangono impresse in mente. Anche perché se vi chiedo il giorno della festa nazionale belga voi mica lo sapete (senza andare su wikipedia eh!) :sarcastic) :sarcastic)
ilFante":2s901gf6 ha detto:pesco un giorno a caso.....mica sarà il 21 luglio.... :sarcastic)