che non saro io visto che tra un po crollo...ilFante":qc7khsb9 ha detto:no dai...stasera è il favorito....lilly e yaco sono quasi ko...a meno chè non si inserisca qualcuno dalle retrovie..... :sarcastic)
:sedia)
che non saro io visto che tra un po crollo...ilFante":qc7khsb9 ha detto:no dai...stasera è il favorito....lilly e yaco sono quasi ko...a meno chè non si inserisca qualcuno dalle retrovie..... :sarcastic)
ilFante":lvoaq05r ha detto:Io....ko?????....tra poco collasso...altro che ko.... :asd) :asd)
Yaco 147 T.I.":3viha2t0 ha detto:Rieccomi... m'é salita na fame incommensurabile allora sono sceso dal letto a farmi uno snack notturno; provola proveniente direttamente dalla Puglia (l'han portata i cugini un paio di giorni fa) e pane carasao... miammm!
ilFante":h8v8ebid ha detto:Pane carasao????? :confusbig)
Yaco 147 T.I.":14h545md ha detto:ilFante":14h545md ha detto:Pane carasao????? :confusbig)
Se dico carta musica é piu chiaro?
Google":1sa169wj ha detto:Il pane carasau è una sfoglia di pane sottile, fatta cuocere al forno due volte. Sostituisce perfettamente il pane fresco e, riscaldato per pochi minuti al forno e condito con sale e un filo d'olio d'oliva, prende il nome di pane guttiau, da servire al posto dei soliti crostini.
ilFante":1zsy0idr ha detto:ah ok....ho capito...mi sembra di averlo pure provato....buono... :OK)