Yaco 147 T.I.":3ghew3l9 ha detto:presta":3ghew3l9 ha detto:ho già sonno... :jaw)
Ma non son nemmeno le 23 dai su, un caffé per ripigliarti :coffe) :coffe) :coffe)
Yaco 147 T.I.":2v7n1mvt ha detto:Dai uno in più... cosa vuoi che sia :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)
Io vado n'attimo fuori... son rimasto a corto di nicotina... ci sentiamo piu tardi :ciao)
Yaco 147 T.I.":2fvjvnra ha detto:Dai uno in più... cosa vuoi che sia :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)
Io vado n'attimo fuori... son rimasto a corto di nicotina... ci sentiamo piu tardi :ciao)
presta":1y9tkq5o ha detto:Yaco 147 T.I.":1y9tkq5o ha detto:Dai uno in più... cosa vuoi che sia :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)
sono due giorni che non fumo! che bello!!!
mikoc147":14mbcyf6 ha detto:presta":14mbcyf6 ha detto:Yaco 147 T.I.":14mbcyf6 ha detto:Dai uno in più... cosa vuoi che sia :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)
sono due giorni che non fumo! che bello!!!
bravo presta hai fatto la scelta migliore...
:OK)
Zeros":yi7yj8f2 ha detto:dai annulliamo le scommesse.. se nn c è lilly nn c è gusto