damicochris":27ar9dor ha detto:Io proporrei di eliminare yaco dalla gara :asd) :asd) :asd)
anche io :sarcastic)
la juve in b e yaco eliminato!
damicochris":27ar9dor ha detto:Io proporrei di eliminare yaco dalla gara :asd) :asd) :asd)
DevilBoss86":9mxth1br ha detto:ancora una volta yaco....lilly penso che nn lo recupera +
presta":308ekuv8 ha detto:damicochris":308ekuv8 ha detto:Io proporrei di eliminare yaco dalla gara :asd) :asd) :asd)
anche io :sarcastic)
la juve in b e yaco eliminato!
Zeros":22639qxc ha detto:vai yaco spacca tutto!
Yaco 147 T.I.":3bi3fvto ha detto:Lilly80":3bi3fvto ha detto:io vado a nanna...
Notte a tutti :sleep)
Hehe.. notare l'ora 1:47 :asd) :asd)
Tra poco mi sa che vado anch'io...
Lilly80":c46iufws ha detto:ma prima trovavo spesso qualcuno che mi faceva compagnia fino a tardi...adesso sono sola invece.... :cry:
Yaco 147 T.I.":3vqt6o6i ha detto:Lilly80":3vqt6o6i ha detto:ma prima trovavo spesso qualcuno che mi faceva compagnia fino a tardi...adesso sono sola invece.... :cry:
Poverina... tutta sola nella notte... in balia ai maniaci..... :sarcastic) :sarcastic)
mikoc147":1uvfbjqm ha detto:Yaco 147 T.I.":1uvfbjqm ha detto:Lilly80":1uvfbjqm ha detto:ma prima trovavo spesso qualcuno che mi faceva compagnia fino a tardi...adesso sono sola invece.... :cry:
Poverina... tutta sola nella notte... in balia ai maniaci..... :sarcastic) :sarcastic)
tranquillo che ci sono io a difenderla...
:mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
mikoc147":1ksjd6f4 ha detto:yaco....
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
cosi impari
:asd) :asd) :asd)
Yaco 147 T.I.":3dewkz4o ha detto:mikoc147":3dewkz4o ha detto:yaco....
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
cosi impari
:asd) :asd) :asd)
Frustaaaaaaaaaaaaaaaaami :asd) :asd)
:fluffle) :fluffle)
presta":1g5uszcy ha detto:ho già sonno... :jaw)