Lilly80":jgphfprr ha detto:Notte a tutti... :sleep) :sleep) :sleep)
ADAN":332q9lig ha detto:Aaaaaaa vero, è passata la mezzanotte, l'ora dei nottambuli. :ciao)
Buona Sera a tutti quelli che hanno poca sonno.
Lilly ci sei ???
:A) :A) :A) :A) :A) :A)
perche cosa vedi di strano????JoeMandriano":5opd0ylz ha detto:raga che avete fatto stasera?
mikoc147":1a1gfyhq ha detto:ADAN":1a1gfyhq ha detto:Aaaaaaa vero, è passata la mezzanotte, l'ora dei nottambuli. :ciao)
Lilly ci sei ???
no lilly non c'e vado bene io...
:asd) :asd) :asd)
ADAN":37zjiep5 ha detto:mikoc147":37zjiep5 ha detto:ADAN":37zjiep5 ha detto:Aaaaaaa vero, è passata la mezzanotte, l'ora dei nottambuli. :ciao)
Lilly ci sei ???
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
mikoc147":1t1pppsz ha detto:ADAN":1t1pppsz ha detto:mikoc147":1t1pppsz ha detto:ADAN":1t1pppsz ha detto:Aaaaaaa vero, è passata la mezzanotte, l'ora dei nottambuli. :ciao)
Lilly ci sei ???
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
non avere dubbi ti ho risp cosi perche lei e la mia ragazza e quindi se non c'era lei ti potevi accontentare di me.....
:OK)
ciao manuele....presta":fto75kck ha detto:ciao agli amici della notte! :ciao) :ciao) :ciao) :tired)
mikoc147":3tp79xfx ha detto:ciao manuele....presta":3tp79xfx ha detto:ciao agli amici della notte! :ciao) :ciao) :ciao) :tired)
presta":1c1o4oep ha detto:mikoc147":1c1o4oep ha detto:ciao manuele....presta":1c1o4oep ha detto:ciao agli amici della notte! :ciao) :ciao) :ciao) :tired)
oh non abbiamo proprio niente da fare eh! e meno male che domani mi sveglio alle 7! :lol: :lol: :lol: