Secondo me uno dei piu' bei film del 2005 :OK)
E poi l'inizio, la scena della camaro di traverso e' uno spettacolo :OK)
cn73":1zw1jlt9 ha detto:L'attacco era pianificato da milioni di anni e quelle macchine erano sottoterra?? seeee..... vabbè!
Cmq quando avevao preventivato l'attacco l'uomo non esisteva, perciò non erano in grado di conoscere gli anticorpi del sangue umano... bevendolo hanno fatto quella brutta fine... questo è quello che ho capito io...
ah... era stato presentato come il miglior film di Steven Spielberg, ma per cortesia!!! E poi non doveva farci cacare addosso?? Gli alieni erano persino carucci con quegli occhioni!!!!
cn73":3av3yosl ha detto:Cmq quando avevao preventivato l'attacco l'uomo non esisteva
Felix7":l6dwzatq ha detto:cn73":l6dwzatq ha detto:Cmq quando avevao preventivato l'attacco l'uomo non esisteva
Già questa è una bella contraddizione: ti stavi preparando ad attaccare una cosa della quale ignoravi la sua esistenza.... :confusbig) :crepap)
cn73":1ijucmls ha detto:Felix7":1ijucmls ha detto:cn73":1ijucmls ha detto:Cmq quando avevao preventivato l'attacco l'uomo non esisteva
Già questa è una bella contraddizione: ti stavi preparando ad attaccare una cosa della quale ignoravi la sua esistenza.... :confusbig) :crepap)
Infatti...e poi milioni di anni prima hanno costruito delle macchine?? O avrebbero dovuto estinguersi o la loro tecnologia un milione di anni dopo avrebbe dovuto soppiantare quei ridicoli tripodi.
Cmq l'unica cosa bella del film, è il sonoro davvero di qualità... il "verso" dei tripodi mi rimarrà a lungo nel cervello...
@stufoso non mi aspettavo Alien, ma nemmeno i goonies! :KO)
adm2000":2vrdvyl0 ha detto:Sinceramente, il finale mi ha un po' deluso...troppo semplicistico e immediato, quasi che dovevano chiudere il film in 5minuti...
Cmq gli effetti speciali erano fantastici e soprattutto l'audio da paura!!!
Camaro di traverso :love) :love)DERO JTD":2zifgm9y ha detto:Secondo me uno dei piu' bei film del 2005 :OK)
lope":1zwcr8fw ha detto:ricordo di nuovo che il finale è sempre quello del romanzo famoso e conosciuto![]()
Zizzo":rcca1giq ha detto:qualche modifica però avrebbero potuto farla![]()
Bei tempi quelli di Will Smith contro gli alieni :asd)
Zizzo":1um80rlz ha detto:Che BOOOOOIAAAAAAATAAAAAAA!!!! :ka)
Fatto bene, ma la fine ti lascia molto amaro in bocca. Uno si aspetta delle scene di combattimento globale contro gli alieni mentre questi invece crepano da soli. Se ci studiavano da milioni di anni come dice all'inizio come hanno fatto a toppare così alla grande?
Mi sono quasi preso degli insulti perchè la mia amica voleva andare a vedere "L'uomo nero" e io gliel'ho impedito dicendo che era una cavolata.
:cesso)