La guerra dei Mondi

Ste81To":30l7yd26 ha detto:
Felix7":30l7yd26 ha detto:
La bambina era presente anche nella serie di 2 anni fa su italia 1 sempre di argomento alieno... Come si chiamava?

Taken :OK)

Cmq spero che non si "bruci" come Culkin, azz :nono02) , o che il cinema le volti le spalle una volta cresciuta, come accadde a Shirley Temple tanti anni fa...

Le auguro una carriera tipo quella di Jessica Alba (flipper, ve lo ricordate?) o Natalie Portman (Leon)..o Scarlett Johansson, tanto per rimanere sulle topone :asd)

Lo spero si, la trovo molto brava

Ste81To":34xfyeu8 ha detto:
Felix7":34xfyeu8 ha detto:
La bambina era presente anche nella serie di 2 anni fa su italia 1 sempre di argomento alieno... Come si chiamava?

Grandissimo! E' vero! :OK) C'erano alcuni momenti nel film in cui faceva la "sensitiva" come in taken... tipo quando dice "gli alberi sono stanchi" quando i tripodi stavano per assediare il traghetto...
Ma in italia il film ha un qualche divieto? Alcune scene sono un po'crudette... :splat)

Felix7":u6qr9y7m ha detto:
Ste81To":u6qr9y7m ha detto:
Felix7":u6qr9y7m ha detto:

Grandissimo! E' vero! :OK) C'erano alcuni momenti nel film in cui faceva la "sensitiva" come in taken... tipo quando dice "gli alberi sono stanchi" quando i tripodi stavano per assediare il traghetto...
Ma in italia il film ha un qualche divieto? Alcune scene sono un po'crudette... :splat)

Non credo ci siano scene tagliate,tra l'altro da quello che ho capito ieri usciva in tutti i paesi in anteprima. Questa volta i nostri amici americani hanno dovuto aspettare quanto noi per vederlo! :p

stufoso":11vbammx ha detto:
Felix7":11vbammx ha detto:
Ste81To":11vbammx ha detto:
Felix7":11vbammx ha detto:

Non credo ci siano scene tagliate,tra l'altro da quello che ho capito ieri usciva in tutti i paesi in anteprima. Questa volta i nostri amici americani hanno dovuto aspettare quanto noi per vederlo! :p

:nod) :nod) :nod) fregati :p

piu che altro non ho capito perche quelle macchine bevevano gli umani e poi li spruzzavano a mo di innaffiatoio....quella se la potevano risparmiaree. a me ha un po deluso

a me è piaciuto..un po scontato..ma con effetti davveri belli..nn mi è chiaro xke i tripodi si sono rotti tutti..era la madre quella abbattutta da tom cruise???se si sempre piu scontato...
ad ogni modo decisamente imparagonabile con i film italiani!! :p

vagyo":1ytbs62k ha detto:
a me è piaciuto..un po scontato..ma con effetti davveri belli..nn mi è chiaro xke i tripodi si sono rotti tutti..era la madre quella abbattutta da tom cruise???se si sempre piu scontato...
[SUPERSPOILER] No era stato un qualche microorgamismo terrestre a far ammalare gli alieni!

Cmq che fikata le armi aliene! Quasi quasi vado a rivederlo solo per quelle :asd)

InterNik":3phod45j ha detto:
vagyo":3phod45j ha detto:
[SUPERSPOILER] No era stato un qualche microorgamismo terrestre a far ammalare gli alieni!

Cmq che fikata le armi aliene! Quasi quasi vado a rivederlo solo per quelle :asd)

SUPERSPOILER2]si esatto penso proprio che si tratti di batteri racchiusi nell'acqua, infatti il film inizia e finisce con l'inquadratura di una goccia d'acqua.... e tra l'altro c'e' una scena in cui si vedono gli alieni entrare in casa e bere l'acqua!

Comunque davvero bello!

laika":11t6nqpf ha detto:
maxchan147":11t6nqpf ha detto:
laika":11t6nqpf ha detto:

non ho capito il senso di questo post...

:shrug03)
Volevo dire che gli americani sono stati fregati questa volta, non hanno avuto come al solito l'esclusiva o il primato su una cosa

Si ma scusa, il film e' americano, il regista e' americano, gli attori pure, e' in inglese... anche avessero avuto il "primato" - primato di che, poi, di vedersi per primi un film loro? - che ti cambia nella vita?
Tra l'altro la decisione di avere il film in contemporanea mondiale l'ha presa il distributore del film, non siamo certo noi ad averli "fregati".

Sinceramente, non capisco...

maxchan147":133sosxx ha detto:
laika":133sosxx ha detto:
maxchan147":133sosxx ha detto:
laika":133sosxx ha detto:

non ho capito il senso di questo post...

:shrug03)
Volevo dire che gli americani sono stati fregati questa volta, non hanno avuto come al solito l'esclusiva o il primato su una cosa

Si ma scusa, il film e' americano, il regista e' americano, gli attori pure, e' in inglese... anche avessero avuto il "primato" - primato di che, poi, di vedersi per primi un film loro? - che ti cambia nella vita?
Tra l'altro la decisione di avere il film in contemporanea mondiale l'ha presa il distributore del film, non siamo certo noi ad averli "fregati".

Sinceramente, non capisco...

Scusa Max, ma la mia non era un affermazione anti-americana, dal tono che usi mi sembra tu sia rimasto seccato da quello che ho scritto.
Semplicemente era una battuta per dire che arrivano sempre primi in un sacco di cose, fanno le cose prima di noi un sacco di volte, nel caso specifico vedono e commentano un film prima di noi e questa volta no, tutto qui

Ammetto che posso aver frainteso il tuo post - infatti ho detto che non lo capisco piu' di una volta :OK) - ma il tono mi sembrava un po' antiamericano.

Che poi capiamoci, io non sono filoamericano per nulla, ma l'antiamericanismo radicale mi da fastidio (per la parte radicale del discorso, non per l'antiamericanismo in se').

Da qui i miei commenti - che mancanza faccine forse si son letti piu' seri di quel che in realta' sono

:OK)

maxchan147":1o2jv089 ha detto:
Ammetto che posso aver frainteso il tuo post - infatti ho detto che non lo capisco piu' di una volta :OK) - ma il tono mi sembrava un po' antiamericano.

Che poi capiamoci, io non sono filoamericano per nulla, ma l'antiamericanismo radicale mi da fastidio (per la parte radicale del discorso, non per l'antiamericanismo in se').

Da qui i miei commenti - che mancanza faccine forse si son letti piu' seri di quel che in realta' sono

avessi letto la discussione aperta tempo fa sulla morte di Calipari forse non avresti pensato di associare un pensiero anti.americano a me :OK)
cmq ci siamo chiariti :fluffle)

laika":2ty5sufx ha detto:
avessi letto la discussione aperta tempo fa sulla morte di Calipari forse non avresti pensato di associare un pensiero anti.americano a me :OK)
cmq ci siamo chiariti :fluffle)

La discussione che dici l'ho letta, ma in tutta sincerita' la ricordo poco, e non ricordo le posizioni prese da tutti quelli che postarono a suo tempo.
Mea culpa.
Ho solo riportato quella che era la mia impressione...

Per estenderevemente il mio pensiero, credo che l'anti-xxx dove xxx e' quello che ti pare sia piu' presente nei commenti su piccole cose piuttosto che su avvenimenti di un certo rilievo e di una certa drammaticita'.

Per fare un esempio che si ricollega a questa discussione e a quella da te citata, trovo meno antiamericano chi si indigna e si arrabbia per il caso Calipari che qualcuno - non e' il tuo caso, visto che ci siamo chiariti e che io avevo frainteso - che "gode" del atto che il film non e' uscito prima in america che qui.

gli alieni spruzzavano quello schifo rosso per modificare il pianeta secondo le loro esigenze, l'ho sentito durante uno speciale! :OK)

laika":15mgddka ha detto:
Io ci vado domenica a vederlo, almeno poi saprò di che parlate

Tranquilla, tanto il mondo è pieno di gente che parla senza cognizione di causa... non saresti l'unica.

Comunque, ritornando IT, film carino.
:asd)

L'attacco era pianificato da milioni di anni e quelle macchine erano sottoterra?? seeee..... vabbè!

Cmq quando avevao preventivato l'attacco l'uomo non esisteva, perciò non erano in grado di conoscere gli anticorpi del sangue umano... bevendolo hanno fatto quella brutta fine... questo è quello che ho capito io...

ah... era stato presentato come il miglior film di Steven Spielberg, ma per cortesia!!! E poi non doveva farci cacare addosso?? Gli alieni erano persino carucci con quegli occhioni!!!!