La GTA ideale

sulla retina a dx c'è anche il buco traino.....è la dx originale, non dimenticatevi che è svizzera l'auto....la anche i carrozieri sono PRECISI :) beati loro......

cmq lelesh non avevo mai visto gli interni.....proprio come piacerebbero a me! una grande pecca che non erano ordinabili!!!

lelesch81":2ulb6zoe ha detto:
1checipensa":2ulb6zoe ha detto:
940965_Alfa147GTA.jpg

questa con gli xeno e i cerchi da 18.

la mia GTA per questa... :?: :clap) :clap)

Lele facciamo una roba giusto che ti voglio bene e mi sento bravo, ma solo giusto che sei te, hai detto la tua per questa giusto? Anche se questa è uguale (salvo gli adesivini sul vetro di questa) ma ha sotto un 1,9marcio va bene dunque? dai quando ci si vede che scambiamo?
Non ti chiedo neppure permuta guarda come sono bravo!!
Ahh interni bicolore nero/tabacco compresi i pannelli...

Ero indeciso sul blu digione ed il nero metallico, ma alla fine ho scelto l'eleganza col contrasto degli interni in pelle cuoio. Per il resto i cerchi a 5 fori sono bellissimi ma alle volte vorrei riempire i passaruota con i 18" alfa o mi piacciono molto i cerchi montati da JOhNNY (mak matrix 5 mirror) ... giusto un paio di dischi baffati e forati .. un assettino...(ma dossi e compagnia bella mi sconsigliano tale lavoro) e gli xeno ... (che non ho montato) ovviamente corredato come dalle info dal mio scarico duplex ragazzon :culo) per aggradare pure l'udito.

gtaOO.jpg

La mia GTA perfetta è quella attuale con trazione posteriore :elio) :elio) :elio)

Non so se mi spiego ;)

Nick

Ragazzi la volete spegnare la Play2 :asd)

certe modifiche sono impossibili....punto :mecry)

Speriamo sulla nuova 149 GTA :OK)

Nick

non so a ke cifre ma sono possibili......la 147 GIORGIONE :asd) ha un 3.0 v6 con trazione posteiore.....se non ricordo male è tipo una clio 3.0, con motore posteriore.....con i soldi è QUASI tutto possibile.....

NickBari":1ewswl80 ha detto:
Ragazzi la volete spegnare la Play2 :asd)

certe modifiche sono impossibili....punto :mecry)

Speriamo sulla nuova 149 GTA :OK)

Nick

Esistono luoghi dove c'è tutto il necessario.. Basta aver voglia e pazienza... :D