La GTA ideale

secci":1sczkple ha detto:
A040209_SAM_1152ALFA156GTA01_N.jpg
QUOTO... preferisco la 156..:D

la GTA dei miei sogni è , cerchi a 5 razze rosso opaco(verniciate a polvere) da 18, scarico doppio con terminali doppi tondi e pancia in carbonio in vista,trazone posteriore, particolari in carbonio ( naso, specchi spoiler, ....), assetto iper ribassato, prese d'aria enormi con le griglie rosse, sedili da competizione e cuffie varie e volante in pelle rossa con i particolari cuciti con filo nero abbastanza grosso, tapezzeria in pelle nera con cuciture rosse, computer con touch screen, audio AD a 3 canali (ma con due elementi per canale, quindi 6 casse per canale all'anteriore), posteriore meno potente per evitare disturbi, sub da terremoto, xeno, pinze oro, etc......etc.....

la mia con in più gli xeno e i 19".

al max cambierei colore col bianco nuvola o il bianco perlato con riflessi verdi e rosa.

se poi dovessi propio fantasticare ci metterei una trazione integrale e 2 turbine. nulla di più.

lele, lo specchio me lo ero perso! l'hai fatto fare in carrozzeria? io ci farei mettere del similcarbonio sopra (sui miei intendo)...che ne pensi?

3.2 v6 24v":20qzz21b ha detto:
l
lele, lo specchio me lo ero perso! l'hai fatto fare in carrozzeria? io ci farei mettere del similcarbonio sopra (sui miei intendo)...che ne pensi?

Lo specchio l'ho dovuto vendere causa problemi con F.d.O. Sto già trovando una soluzione... :asd) :asd)

e no! non te la cavi mica così. adesso mi mandi un bel pvt perchè sono curioso! ;)

comunque che ne pensi dell'idea del similcarbonio? magari esistono delle calotte già pronte? meglio ancora se esistono in vero carbonio. qualcuno sa se si trovano in commercio?

Io la vorrei BLU, con dischi forati e baffati, pinze a 6 pistoncini anteriori e 4 posteriori, ABS+ASP+VDC regolabili e escludibili, assetto a controllo elettronico, volante sportivo, strumentazione completa di tutti i manometri, fari Bixenon, motore con tromboncini a lunghezza variabile sempre 24V, ma anche Twinspark, carrozzeria e telaio in alluminio, sospensioni, cerchi, braccetti e tutte le parti sospese in materiale ultraleggero, soppio scarico con valvola di parzializzazione ai bassi regimi (per contenere rumorosità inquinamento e rendere il motore meno "vuoto" ai bassi). :D

uffa, ma come ha fatto a fare la retina di dx così perfetta ?????

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Nik33":omdmswd9 ha detto:
uffa, ma come ha fatto a fare la retina di dx così perfetta ?????

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E' quella sx messa al contrario...