Nera metallizzata, interni pelle nera (come la mia del resto) però con cuciture rosse magari, fari allo xenon, autoradio con schermo(tv,dvd,nav, ecc) schermi sui poggiatesta, cerchi originali GTA da 18 o 19 :elio) assetto e rigorosamente 3.2V6 sound :elio)
ah ci aggiungerei uno scarico OO-----OO da 80 con centrale dritto :asd)
la prima
blu digione cerchi a raggi 18 interi nero/blu bose cdc xeno manuale tutta orginale
seconda
rosso nuvola con tricolore 360style assetto pss9 scarico libero lavorazione motore x portarlo a 3.5 (con tutto il necessario di contorno), aspirazione modificata con presa by ntecnology in carbonio, tutta svuotata con solo sedili guida e plancia in carbonio cerchi multirazza by oz :asd)
la terza come la seconda ma con gli interni personalizzati neri cuciture rosse e inserti di marchi alfa qui e la :nod)
la mia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) con in piu xeno,interni in pelle, scarico dritto, rimappa (fino a qui quello che vorrei fare) e 4x4 (un sogno.... :thk) :thk) )....
147GTA manuale
colore bianco iridescente
pelle nera totale
bose + connect
xeno
18 a raggi originali alfa
assetto bilstein pss9 (così la abbasso un pelino)
barra duomi anteriore superiore
distanziali da 1cm (se nn fosse abbastanza larga una volta abbassata)
scarico completo in acciaio inox dai collettori al finale (magari supersprint) uscita doppotondo da 80mm
aspirazione modificata..nn saprei come ci sarebbe da ragionarci
rimappa finale per amalgamare il soft tuning motore
Ecco questa sarebbe la mia..se avessi budget illimitato..
We chi ti ha dato il benestare a mettere la foto della mia nasona?
Ah no la targa è diversa mi son sbagliato ghgh
La mia la vorrei:
Bianco perlato nuvola cangiante o coem si chiama (Ghielmo rulez)
Interni bicolore nero/beige come quelli che ho ora
Xenon di serie+Xenon aftermarket su aba e antinebbia
Scarico duplex 70+70 o 80+80 tagli dritto
Cerchi monotoora 18" (anche con toora ho qualcosina a ridire tipo ammazzarli tutti)
Assetto regolabile pss9 dire...
Rimappa ben fatta non esagerata
Volumetrico montato ghghg
vetri scuri ma se fosse possibile farli tutti none ffetto van :°°