La Gta di Blade

Blade81":srxmm4zz ha detto:
Eccomi qui di ritorno,appena rincasato dalla terra germanica. Si è una rosso nuvola full optional,le prime modifiche? Come ha detto andy le ho fatte fuori dal concessionario,tappo della 8C antennina alfaromeo e frecce oscurate... Domani lavaggio accurato e poi le altre modifichine...;) questo colore è favoloso... Lo adoro... Sono andato in Germania apposta per averla così.
Goditi la 156 e possa tu avere maggior fortuna con questa. Con le rogne hai già dato.
 
Grazie a tutti,Marco,ho installato il tappo benzina della 8C competizione in alluminio. Calza perfettamente.

Qualche breve scatto...

a9unaqyp.jpg
sujyvymu.jpg
epepy3eq.jpg
 
Costa molto? Ci farei un pensierino visto che quello di plastica ha la serratura che non funziona: è sempre aperto! Ed è il secondo che cambio per lo stesso motivo...
Comunque quel rosso è veramente strepitoso!!! :love)
 
Per ora si!totalmente originale...aveva ancora le frecce laterali arancioni! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
davvero bella... complimenti :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap) :clap)

ohh ma siamo conterranei, ma quand'è che ci si trova? :asd) :asd)
 
Il tappo ha l'innesto a baionetta per capirci. Falco,purtroppo con l'incidente ho trovato torto,e mi hanno sospeso la patente... Inoltre sto attendendo per reimmatricolare la Gta con targa italiana...
 
Top