La Gta di Blade

urca che botta!!
mi spiace un sacco... importante che ti sei salvato.. poi ne troverai un'altra :OK) :OK) :OK)
 
Beh.... Posso anche darvi un anticipo... Circa dieci giorni fa è cominciato il salvataggio di una Gta dalla Germania ed oggi sono qui in terra tedesca per recuperarla... Ho trovato la GTA dei miei sogni... :)
era in una concessionaria alfaromeo tedesca specializzata anche in preparazioni. Tenuta perfettamente e regolarmente.

raqude7u.jpg
 
Grandeeeeee;-)
Spettacolo. ... sono contento che ci sia qualcuno che si occupq di queste rare auto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Bellissima! E anche se il blu dell'altra era molto bello il rosso è proprio il suo colore! Io all'epoca non sono riuscito a trovarne una rossa decente purtroppo. Questa ha già su i 330? Come è messa ad optional?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Eccomi qui di ritorno,appena rincasato dalla terra germanica. Si è una rosso nuvola full optional,le prime modifiche? Come ha detto andy le ho fatte fuori dal concessionario,tappo della 8C antennina alfaromeo e frecce oscurate... Domani lavaggio accurato e poi le altre modifichine...;) questo colore è favoloso... Lo adoro... Sono andato in Germania apposta per averla così.
 
Top