la GT di FEBIO5 in evoluzione

stileitaliano78":npyfcpur ha detto:
E' stupenda......ma io avrei messo le griglie nere e non cromate o comunque grigie come si vede in foto! Se metti le nere credo che sia piu "fine" l'auto.............

Sono nere (perlomeno dovrebbero esserlo se sono come le mie)
 
aym_74":1enw6m7n ha detto:
Bella, anche se continuo a pensare che la Gt non dovrebbe essere modificata in niente, è un "capolavoro originale" e come tale dovrebbe essere conservato!

almeno la tua trasformazione non è troppo vistosa...

guardate questa:




carfake.jpg


è un photoshop ne sono consapevole ma non mi stupirei di trovarne una in giro...

lol i cerchi della murcìelago
 
Rossocorsa":27pdvus1 ha detto:
stileitaliano78":27pdvus1 ha detto:
E' stupenda......ma io avrei messo le griglie nere e non cromate o comunque grigie come si vede in foto! Se metti le nere credo che sia piu "fine" l'auto.............

Sono nere (perlomeno dovrebbero esserlo se sono come le mie)

confermo: tutte le griglie sono nere, guarda meglio :OK)
 
I fari neri fanno la loro sporca figura!!! E' una delle prime cose che ho notato sulle mie e gli donano una bella grinta...

Ecco una foto...

FariGT.jpg


Complimenti Febio05 per la tua Gt comunque... :)
 
Mattix":l8tatymu ha detto:
FEBIO5":l8tatymu ha detto:
uhm: sì tutte chiare, non è colpa del flash

Perchè??? Ti sei informato?? io ho visto una Gt al Mirafiori Motor Village il mattino del giorno in cui ho firmato il contratto ed era tutta nera...

non mi sono informato, ma la mia è chiara, e quelle che ho visto io erano chiare
( io ne ho viste poche a dire la verità e forse dipende dal colore della carrozzeria )
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( tamarrata appesa allo specchietto ) FOTO

Antoine":gebx3zs1 ha detto:
FEBIO5":gebx3zs1 ha detto:
aspetto commenti :D

Come diavolo esci dalla macchina una volta entrato in garage? :D :D

eheheheheheheheheh

contro al muro all'altezza della portiera ho piazzato un pannello di polistirolo e sopra uno di gomme piuma ;)
cmq rimane stretto, cerco di parcheggiare il + possibile vicino al muro di destra, e non vedo l'ora che venga costruito il nuovo garage ora sotto progetto :p
 
FEBIO5":1ln47g2e ha detto:
Mattix":1ln47g2e ha detto:
FEBIO5":1ln47g2e ha detto:
uhm: sì tutte chiare, non è colpa del flash

Perchè??? Ti sei informato?? io ho visto una Gt al Mirafiori Motor Village il mattino del giorno in cui ho firmato il contratto ed era tutta nera...

non mi sono informato, ma la mia è chiara, e quelle che ho visto io erano chiare
( io ne ho viste poche a dire la verità e forse dipende dal colore della carrozzeria )

Anche io non so nulla riguardo a montanti tipo GTA sulle GT.... :scratch)
Starebbero molto meglio comunque
 
FEBIO5":l5rwbzsr ha detto:
bè cmq ancora nessuno mi ha dato del tamarro per quella pallina da disco!! :D :p MEGLIO !!!! :D

Ops...devo aver dimenticato di aggiungerlo nel post di prima... :rotolo) :rotolo)

Mio cugino mi aveva regalato i dadi giganti di pelouche per la smart... sono ancora a casa perchè non ho mai avuto il coraggio di metterli!!! :D
 
FEBIO5":3ja40dc8 ha detto:
eh sì i dadi sono tamarri, ma la sfera da disco tutta riflettente no dai :D :asd) :asd) :p :asd)

lascia perdere...non è tamarra, di più! :sedia)

a quando la lucina davanti tipo supercar :rotolo) ???


supercar.jpg
 
uhm, interessante, ma piuttosto un neon sotto scocca per tutto il perimetro!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cmq stavo pensando anche io di toglierlo, ma un po' mi dispiace perchè è un regalo della mia morosa, e lo ha fatto lei con spillini polistirolo e cose così.....
 
FEBIO5":1k1tkhbp ha detto:
uhm, interessante, ma piuttosto un neon sotto scocca per tutto il perimetro!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cmq stavo pensando anche io di toglierlo, ma un po' mi dispiace perchè è un regalo della mia morosa, e lo ha fatto lei con spillini polistirolo e cose così.....

Spillini? in realtà è una bambolina whodoo appena li avrai tolti tutti te ne accorgerai :rotolo)

guarda questo di sottoscocca...

vn2_00354_peugeot%20206%20tuning%20by%20night%20con%20neon%20sottoscocca%20accesi%20da%20danilo206%20ostia%20(8).JPG




meglio lasciarla originale la Tua Alfa Gt


:alfa)
 
Top