infatti, sono belli :OK)teknomotion":10dqjm82 ha detto:Bellissima, :OK) anche se le frecce le avrei lasciate bianche..x i cerchi,lascia questi!!
infatti, sono belli :OK)teknomotion":10dqjm82 ha detto:Bellissima, :OK) anche se le frecce le avrei lasciate bianche..x i cerchi,lascia questi!!
GTpassion82":3i3tf8gj ha detto:infatti, sono belli :OK)teknomotion":3i3tf8gj ha detto:Bellissima, :OK) anche se le frecce le avrei lasciate bianche..x i cerchi,lascia questi!!
GTpassion82":3pky2dof ha detto:cmq quel rosso sembra stranissimo...davvero bello! Costo del para , accessori e verniciatura?FEBIO5":3pky2dof ha detto:GTpassion82":3pky2dof ha detto:mi piace molto la presa d'aria, ma meno le feritoie tipo 156
anche per me non sono il massimo, però dal vivo si notano meno e fanno risaltare di + lo scudetto alfa.
vedere per credere al prossimo raduno
GTpassion82":27f37ql8 ha detto:700€ per un paraurti? :?:
Rossocorsa":3emjq8jw ha detto:GTpassion82":3emjq8jw ha detto:700€ per un paraurti? :?:
Eggià...! Oppure ti fai tamponare in retromarcia (come successo a me) e risolvi i tuoi problemi... :sarcastic)
Zoddo":2h08usjg ha detto:bellissima, però le feritoie che si accostano alla V non mi fanno morire.
Io, al prossimo step, metterei dei cerchi a razza bruniti parecchio!
Sarebbe perfetta!
FEBIO5":w5qmjn2t ha detto::mad2) :mad2) :mad2) che culo!!!!
magari fosse capitato a me!!! :fluffle) ovviamente che nessuno si facesse male!!
esatto,però armati di pazienza 4 ore per aprire i fanali dal silicone in due :splat)FEBIO5":24t98hvv ha detto:per i tuoi xenon: anche fillojtd non era sicuro di fare i fanali GTA proprio per il costo degli originali che anche lui monta: così sia io che lui ci siamo rivolti a stiff ( anche lui cosio ) che ne aveva già fatti altri e ha già una certa esperienza e ci ha fatto un lavoro ottimo!! :hail) :hail)
fillojtd":20573fr8 ha detto:esatto,però armati di pazienza 4 ore per aprire i fanali dal silicone in due :splat)
Rossocorsa":1k0u8quh ha detto:fillojtd":1k0u8quh ha detto:esatto,però armati di pazienza 4 ore per aprire i fanali dal silicone in due :splat)
...non so perchè ma mi è già passata la voglia! :asd)
dipende cosa trovi se il silicone o la resina,col silicone come avevano i miei e quelli di febio ci vuole una vitaTwiNSparK88":1it02dah ha detto:Rossocorsa":1it02dah ha detto:fillojtd":1it02dah ha detto:esatto,però armati di pazienza 4 ore per aprire i fanali dal silicone in due :splat)
...non so perchè ma mi è già passata la voglia! :asd)
Io oramai ci metto 15 minuti a faro... Ne ho fatti 6 paia :sarcastic)