la GT di FEBIO5 in evoluzione

GTpassion82":3pky2dof ha detto:
FEBIO5":3pky2dof ha detto:
GTpassion82":3pky2dof ha detto:
mi piace molto la presa d'aria, ma meno le feritoie tipo 156

anche per me non sono il massimo, però dal vivo si notano meno e fanno risaltare di + lo scudetto alfa.

vedere per credere al prossimo raduno :p
cmq quel rosso sembra stranissimo...davvero bello! Costo del para , accessori e verniciatura?

la vernice è rosso alfa, solo che proprio appena l'ho ordinata l'alfa ha aggiornato il rosso alfa
purtroppo appena a Modena tornerà ad esserci un bel sole farò altre foto: quelle postate riflettono le tante nuvole...

il para l'ho preso in un negozio convenzionato: 480 euro compresa la spedizione, 180 verniciatura + altri piccoli accessori
 
Zoddo":2h08usjg ha detto:
bellissima, però le feritoie che si accostano alla V non mi fanno morire.

Io, al prossimo step, metterei dei cerchi a razza bruniti parecchio!

Sarebbe perfetta!

quoto zoddo ;)
 
FEBIO5":w5qmjn2t ha detto:
:mad2) :mad2) :mad2) che culo!!!!

magari fosse capitato a me!!! :fluffle) ovviamente che nessuno si facesse male!!

Lì per lì ho scomodato una paio di santi...poi però facendo 2+2...

Cmq, tornando alla tua car, devo dire che il para sta meglio sul rosso, risalta maggiormente e la rende ancora più cattiva!
Solo, come ha già detto qlc, non avrei scurito le frecce. :OK)
 
scambia con i miei le griglie sotto..a me paicerebbe molto avere le strisce cromate..e anke i cerki Q2... ;)

il apra è bello..ma sembra di un altro colore in alcune foto! :?:
 
bellissima come sempre..visto dal vivo questo para rende moltissimo,averlo dietro in autostrada faceva paura :D

FEBIO5":24t98hvv ha detto:
per i tuoi xenon: anche fillojtd non era sicuro di fare i fanali GTA proprio per il costo degli originali che anche lui monta: così sia io che lui ci siamo rivolti a stiff ( anche lui cosio ) che ne aveva già fatti altri e ha già una certa esperienza e ci ha fatto un lavoro ottimo!! :hail) :hail)
esatto,però armati di pazienza 4 ore per aprire i fanali dal silicone in due :splat)
 
TwiNSparK88":1it02dah ha detto:
Rossocorsa":1it02dah ha detto:
fillojtd":1it02dah ha detto:
esatto,però armati di pazienza 4 ore per aprire i fanali dal silicone in due :splat)

...non so perchè ma mi è già passata la voglia! :asd)

Io oramai ci metto 15 minuti a faro... Ne ho fatti 6 paia :sarcastic)
dipende cosa trovi se il silicone o la resina,col silicone come avevano i miei e quelli di febio ci vuole una vita
 
Bella, anche se continuo a pensare che la Gt non dovrebbe essere modificata in niente, è un "capolavoro originale" e come tale dovrebbe essere conservato!

almeno la tua trasformazione non è troppo vistosa...

guardate questa:




carfake.jpg


è un photoshop ne sono consapevole ma non mi stupirei di trovarne una in giro...
 
bhè modificata con quel cofano e quei fari sembra una peugeot!!!che schifo proprio truzza!!
 
E' stupenda......ma io avrei messo le griglie nere e non cromate o comunque grigie come si vede in foto! Se metti le nere credo che sia piu "fine" l'auto.............
 
Top