La GT da vecchi???

Mario, devi PARLARE UN PO' PIU' FORTE che qui siamo tutti vecchietti un po' sordi ! :eek:ld)
Comunque è vero, è un auto da vecchi. Il suo nome altro non è che l'acronimo di Gran Turismo, proprio come la categoria di Bus che normalmente vengono stipati di pentole e di arzilli vecchietti per portarli in gita nei posti di mare in bassa stagione ! :lol:
Qualcuno di noi la guida già col cappello ?
 
Si, si io la guido con questo perche' ho problemi di cervicale e sono pelato!
 

Allegati

  • canvas.png
    118.4 KB · Visualizzazioni: 718
FEBIO5":ojo1dddl ha detto:
sono d'accordo con te : per permettersi certe auto bisogna prima lavorare e mettere da parte qualche soldino ....

sono d'accordo anche per l'identità in parte perduta, ma meglio non andare OT

Non credo che sia andato in OT, ho solo cercato di fare un'analisi delle motivazioni, magari soggettiva ma credo non troppo :p poi il discorso di permettersi o meno un'auto è soggettivo e non condannabile, ma secondo me, ribadisco che un'Alfa GT non è da "vecchietti" ma da spiriti giovani, quindi un'auto giovanile, in fondo io guido una familiare :baby) vabbé anche mia moglie non l'ha bevuta del tutto :p però accetto la critica ma non il giudizio se non avvalorato dalle prove, quindi per me la GT non è da vecchi ma da spirito giovane e penso che non sia la "panda" bianca da guidare con il cappello ma un'auto a cui togliersi il cappello quando passa :nod)
Ciauzz
Mario
 
mi ha sempre piccato anche a me sta cosa che non puoi permetterti di essere giovane e spensierato quando sei giovane e ora che puoi permetterlo non sei più giovane.

poi per forza la gente ha la crisi di mezza età :eek:ld)
 
lorenzino":1qswepb2 ha detto:
mi ha sempre piccato anche a me sta cosa che non puoi permetterti di essere giovane e spensierato quando sei giovane e ora che puoi permetterlo non sei più giovane.

poi per forza la gente ha la crisi di mezza età :eek:ld)

Lorenzino, la vita dovrebbe andare al contrario, si soffre all'inizio per imparare, mano a mano si diventa sempre più giovani con le conoscenze che si hanno acquisito e alla fine ci si addormenta cullati nel grembo, ora per tornare in topic, altrimenti mi dicono che sono in OT ribadisco che una GT è da vecchi come una Ferrari 458, poi se una ragazza mi dice ciò o ha alternative o guarda ciò che si è e non ciò che si possiede, alias meglio essere che apparire :nod)
Ciauzz :ciao)
 
Gentleman_Driver":3if01ut0 ha detto:
Bene, tutti gli sbarbatelli sotto i 30 anni sono gentilmente pregati di viaggiare su una giovane e frizzante C1 e derivate... :lol:
su un 3 cilindri di :cesso) ci viaggi tu :muaha) :muaha) :muaha)
 
designferrara":377v7hk8 ha detto:
FEBIO5":377v7hk8 ha detto:
sono d'accordo con te : per permettersi certe auto bisogna prima lavorare e mettere da parte qualche soldino ....

sono d'accordo anche per l'identità in parte perduta, ma meglio non andare OT

Non credo che sia andato in OT, ho solo cercato di fare un'analisi delle motivazioni, magari soggettiva ma credo non troppo :p poi il discorso di permettersi o meno un'auto è soggettivo e non condannabile, ma secondo me, ribadisco che un'Alfa GT non è da "vecchietti" ma da spiriti giovani, quindi un'auto giovanile, in fondo io guido una familiare :baby) vabbé anche mia moglie non l'ha bevuta del tutto :p però accetto la critica ma non il giudizio se non avvalorato dalle prove, quindi per me la GT non è da vecchi ma da spirito giovane e penso che non sia la "panda" bianca da guidare con il cappello ma un'auto a cui togliersi il cappello quando passa :nod)
Ciauzz
Mario

non mi fraintendere, io sono d'accordo con te, trovo la GT da giovani, certo non è un'abarth ( per esempio ) che è senza dubbio tra le auto più da giovani del momento insieme a tante altre, ma io la trovo sicuramente da giovani ( prima di tutto perchè io mi ritengo giovane, e poi perchè ho una GT :D )

col fatto di non andare OT era riferito a me stesso, perchè a riguardo della tua frase : " si è mantenuto sempre più un logo ma si è persa una certa identità " sono sempre d'accordo con te, ma ci sarebbe veramente tanto da dire e si andrebbe fuori tema, quindi evito
 
Gentleman_Driver":33z7e40r ha detto:
Chiedo venia, noi ggggiovani alfisti aspettiamo il bicilindrico ! :crepap)
:eek:fftopic) se parli della 500 da quello che ne è uscito al corso non dovrebbeessere poi tanto male... :eek:fftopic)
 
:quote)
cabi 28 presa 25
piacere 27 " " 26
cocco 21 " " 20
isauricus 35
just 31
galanda 24 " " 23
gentleman 31 " " 30
Diabolik 41 " " 35
patrick76 34 " " 29
yugs 30 " " 25
violator 33 " " 30
cerotto 32 " " 29
alfabusso 43 " " 38
tommyk 33 " " 29
savarc 34 " " 30
davemad 43 " " 38
white oleander 26 " " 25
nikolas0071 38 " " 36
stivy 37 " " 36
falconero 30 " " 28
lookslike 29 " " 26
Ste-Chesterfield 20 " " 19
prodisc 42
razgriz91 18" "18
esca 25" "23
excalibur84 22
pane 20" "20
gaetano81 28" "29
lorenzino 28 " " 27
febio np" "np :muaha)
 
Ma dai ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ragazzi!!!! Cm si può dire una cosa del genere? Da vecchi? Cmq ho 22 anni e gli amici(coetanei) mi ividiano il missile...é anke vero ke magari un trentenne ci sta meglio, ke anke io ho notato 50enni alla guida della gt ma vi assicuro ke un 22enne nn fa la figura da vekkio, anzi, una sportivisssima ma allo stesso tempo elegantissima cn le sue rifiniture aanteriori cromate....io poi la tengo cm una bomboniera, nera cn cerchi tsw a 5razze strette, dnx7200 e il resto alfa romeo ke é uno spettacolo da sola...ma come si fa a nn notare tale bellezza. Ke STILE!!!!!
 
cabi 28 presa 25
piacere 27 " " 26
cocco 21 " " 20
isauricus 35
just 31 " "
galanda 24 " " 23
gentleman 31 " " 30
Diabolik 41 " " 35
patrick76 34 " " 29
yugs 30 " " 25
violator 33 " " 30
cerotto 32 " " 29
alfabusso 43 " " 38
tommyk 33 " " 29
savarc 34 " " 30
davemad 43 " " 38
white oleander 26 " " 25
nikolas0071 38 " " 36
stivy 37 " " 36
falconero 30 " " 28
lookslike 29 " " 26
Ste-Chesterfield 20 " " 19
prodisc 42 " "
razgriz91 18" "18
esca 25" "23
excalibur84 22
pane 20" "20
gaetano81 28" "29
lorenzino 28 " " 27
febio np" "np
juanito 22 " "
 
Juanito":14kyraqf ha detto:
Ma dai ****** ragazzi!!!! Cm si può dire una cosa del genere? Da vecchi? Cmq ho 22 anni e gli amici(coetanei) mi ividiano il missile...é anke vero ke magari un trentenne ci sta meglio, ke anke io ho notato 50enni alla guida della gt ma vi assicuro ke un 22enne nn fa la figura da vekkio, anzi, una sportivisssima ma allo stesso tempo elegantissima cn le sue rifiniture aanteriori cromate....io poi la tengo cm una bomboniera, nera cn cerchi tsw a 5razze strette, dnx7200 e il resto alfa romeo ke é uno spettacolo da sola...ma come si fa a nn notare tale bellezza. Ke STILE!!!!!

però qui lo dico e qui lo nego : il frontale della Brera è più bello!!!

fine OT :D
 
Top