Cerotto":3plyvlfn ha detto:Si, si... ma c'e'poco da fare la GT e' da vecchi! E' inutile che ci proviamo non c'e' nulla da fare!
Le macchine da giovani sono le abarth, la twingo rs, la scirocco, la Panda 100HP, la Golf GTI, la Clio RS, la C2 vtr, Mini jcw, smart brabus..
Quasi quasi vendo la GT a mio padre. Lui ha 70 anni, diciamo che e' l'auto per lui.
Qix":3ron4awo ha detto:Cerotto":3ron4awo ha detto:Si, si... ma c'e'poco da fare la GT e' da vecchi! E' inutile che ci proviamo non c'e' nulla da fare!
Le macchine da giovani sono le abarth, la twingo rs, la scirocco, la Panda 100HP, la Golf GTI, la Clio RS, la C2 vtr, Mini jcw, smart brabus..
Quasi quasi vendo la GT a mio padre. Lui ha 70 anni, diciamo che e' l'auto per lui.
bravo venditela, se dici ste cose vuol dire che non la apprezzi proprio :OK)
Cerotto":17pk0tdq ha detto:Si, si... ma c'e'poco da fare la GT e' da vecchi! E' inutile che ci proviamo non c'e' nulla da fare!
Diabolik":m4xrc8mc ha detto:io bambino
Gentleman_Driver":zjq3w1ug ha detto:Bene, tutti gli sbarbatelli sotto i 30 anni sono gentilmente pregati di viaggiare su una giovane e frizzante C1 e derivate... :lol:
DriftSK":1wsehsro ha detto:[ci sto troppo ddentro flame mode on]
No no, voi non capite, siccome avete la GT anche se siete giovani siete vecchi dentro, mentre io che c'ho la Mito che è la vera Alfa spurtiva dei ggiovani sono troppo ggiovane anche se sono vecchio fuori :culo)
[ci sto troppo ddentro flame mode off]