Tranquillo...ci mancherebbe! :OK) Ho trovato l'occasione e l'ho portata via! Allora io faccio un ciclo misto tra urbano ed extraurbano e mi segna intorno ai 19 e qualche cosa... sempre in D In N credo che guadagnerebbe qualcosa..
zimon":2yvucied ha detto:Tranquillo...ci mancherebbe! :OK) Ho trovato l'occasione e l'ho portata via! Allora io faccio un ciclo misto tra urbano ed extraurbano e mi segna intorno ai 19 e qualche cosa... sempre in D In N credo che guadagnerebbe qualcosa..
zimon":1gy2qtiv ha detto:Si ero veramente indeciso con il GPL e infatti ci ho messo un bel po per decidere... Praticamente alla fine questa qui e la versione GPL le andavo a pagare uguale solo che il 1.6 era usata, ma era la versione veloce con i vari accessori, invece la GPL era nuova ma la versione base cioè la progression.. Alla fine ho preso questa per via dell'allestimento :love)
Le altre versioni non le ho provate sinceramente però due miei colleghi hanno la versione GPL e si trovano benone... A detta loro va meglio a GPL che a benzina
L'unica rottura di balle è il dpf :splat)