La Giuly di Zimon

Tranquillo...ci mancherebbe! :OK) Ho trovato l'occasione e l'ho portata via! Allora io faccio un ciclo misto tra urbano ed extraurbano e mi segna intorno ai 19 e qualche cosa... sempre in D :D In N credo che guadagnerebbe qualcosa..
 
zimon":2yvucied ha detto:
Tranquillo...ci mancherebbe! :OK) Ho trovato l'occasione e l'ho portata via! Allora io faccio un ciclo misto tra urbano ed extraurbano e mi segna intorno ai 19 e qualche cosa... sempre in D :D In N credo che guadagnerebbe qualcosa..

Eri indeciso fra benzina/GPL e diesel se non erro, giusto?
Io per i km che faccio non potevo scegliere altro che diesel (faccio 31km per arrivare al lavoro, altrettanti per tornare).
Facendo il calcolo pieno pieno, io in N faccio i 18,6-19 km/l. Se però metto in D, con cui ti diverti veramente un sacco, i consumi salgono!
Pertanto cerco di trattenermi ;)

Di sicuro se la tieni in N consumerai meno secondo me,dato che in D fai già i 19! :nod)
Prima di prendere il naftone avevi provato i benzina o gpl? Come sono rispetto al 1.6?
Te lo chiedo perchè ho provato entrambi i diesel, non però le altre alimentazioni.
 
Si ero veramente indeciso con il GPL e infatti ci ho messo un bel po per decidere... :D Praticamente alla fine questa qui e la versione GPL le andavo a pagare uguale solo che il 1.6 era usata, ma era la versione veloce con i vari accessori, invece la GPL era nuova ma la versione base cioè la progression.. Alla fine ho preso questa per via dell'allestimento :love)
Le altre versioni non le ho provate sinceramente però due miei colleghi hanno la versione GPL e si trovano benone... A detta loro va meglio a GPL che a benzina :)
L'unica rottura di balle è il dpf :splat)
 
zimon":1gy2qtiv ha detto:
Si ero veramente indeciso con il GPL e infatti ci ho messo un bel po per decidere... :D Praticamente alla fine questa qui e la versione GPL le andavo a pagare uguale solo che il 1.6 era usata, ma era la versione veloce con i vari accessori, invece la GPL era nuova ma la versione base cioè la progression.. Alla fine ho preso questa per via dell'allestimento :love)
Le altre versioni non le ho provate sinceramente però due miei colleghi hanno la versione GPL e si trovano benone... A detta loro va meglio a GPL che a benzina :)
L'unica rottura di balle è il dpf :splat)

Beh fra Progression e Veloce devo dire che anche io avrei scelto la seconda... Immagino però che diesel in urbano faccia fatica... Io ad esempio sulla mia mi son
accorto solo due volte delle rigenerazioni in corso... possibile? Sbaglio qualcosa?
 
No no non sbagli nulla :OK) Anche a me capita a volte di non sentirlo... Invece mi rompe le balle quando sei sotto casa e incomincia a fare il processo di rigenerazione... Invece di andare a dormire devo aspettare i suoi comodi :sedia)
 
Top