La Giulietta (nuova)...postiamo tutto quì!

IVAN":qha0amw4 ha detto:
http://cgi.ebay.it/GIULIETTA-1600_W0QQitemZ260178025966QQihZ016QQcategoryZ9834QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem


...questa è interessantissima...che ne pensate?


Gli ho chiesto un pò di dettagli...

Questa mi sembra buona davvero.. :OK)
 
Vespa 2":382elxlb ha detto:
IVAN":382elxlb ha detto:
http://cgi.ebay.it/GIULIETTA-1600_W0QQitemZ260178025966QQihZ016QQcategoryZ9834QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem


...questa è interessantissima...che ne pensate?


Gli ho chiesto un pò di dettagli...

Questa mi sembra buona davvero.. :OK)


Anche a me piace molto...vediamo se le ulteriori foto che gli ho richiesto mi confermano lo stato dell'auto...se si potrei pensare di fare un salto a vederla di persona.
 
Allora ........ quella blu è una come la mia, di base, si nota oltre che dall'interno dai paraurti in plastica e dalle cornici dei finestrini coi raschiavetro corti (che infatti non sono marciti).

Però han messo il cofano posteriore di due modelli dopo ('82) nonchè quelle orrende feritoie sui montanti.

E' quindi una macchina da ricondurre originale (e auguri di trovare un cofano con la striscetta del modello satinata........ e spera che non abbiano fissato le mostrine montanti nel modo giusto, che allora ci son quattro bei quadrelli come minimo).

I sedili han perso la forma (è delicato quel tipo di fodera) marmitta non originale, specchietto non originale, e forse anche il gocciolatoio.
Altro non riesco a vedere.
 
Il FUSI":bluoko4f ha detto:
Allora ........ quella blu è una come la mia, di base, si nota oltre che dall'interno dai paraurti in plastica e dalle cornici dei finestrini coi raschiavetro corti (che infatti non sono marciti).

Però han messo il cofano posteriore di due modelli dopo ('82) nonchè quelle orrende feritoie sui montanti.

E' quindi una macchina da ricondurre originale (e auguri di trovare un cofano con la striscetta del modello satinata........ e spera che non abbiano fissato le mostrine montanti nel modo giusto, che allora ci son quattro bei quadrelli come minimo).

I sedili han perso la forma (è delicato quel tipo di fodera) marmitta non originale, specchietto non originale, e forse anche il gocciolatoio.
Altro non riesco a vedere.


...come non detto...ecco perchaspttavo un tuo intervento... grazie mille...:OK)
 
IVAN":3fznn1sl ha detto:
...come non detto...ecco perchaspttavo un tuo intervento... grazie mille...:OK)

Bhè come non detto......... quasi tutte le vetture che trovi a giro avranno qualche rognetta, il culo che è capitato a me non è che succeda spesso (ed infatti a me è successo in un periodo di 15 anni circa che cmq mi rivolgo e mi interesso a questo tipo di auto).
Il fatto è la cifra che le paghi, la disponibilità di parti o il sapere dove cercarle dove trovarle e quanto le paghi.
Perchè vedi una macchina di quel tipo io potrei anche prenderla se proprio mi venisse la voglia (e non la ho di starci dietro) e saprei dove trovare o far rifare le cose. Ma col criterio mio, cioè che se ho soldi da spendere non mi interessa quanto mi costa una cosa, la devo avere punto e basta.
A costo di far rifare in esemplare unico la striscia identificativa posteriore usando la mia come esempio. E' che se devo pagare 1000 euro una macchina del genere, poi passare in carrozzeria a fare come minimo il baule (e magari la zona montanti e magari l'auto poi non è fresca di vernice etc. etc.), poi litigare su ebay per lo specchietto (che non avendo fretta magari trovi a 20 euro ma ti capita di vedere che se lo litigano a 50), far sistemare il sedile perchè così non lo puoi vedere etc.............. a sti punti si aspetta e quando capita l'auto magari "cara" (a parole tutti dicono se è bella la pago, nei fatti no) che rimane invenduta la si porta a casa.
Io dico sempre che si deve comprare LA vettura che capita e che piace ed è valida, non CERCARE una vettura magari specificando serie colore e accessori. Le mie ultime auto le ho prese così, son capitate, avevo di che pagarle e sapevo quanto volevo pagarle, se andava bene (come è andata) bene, altrimenti amen.
 
Il FUSI":3a1stzdd ha detto:
IVAN":3a1stzdd ha detto:
...come non detto...ecco perchaspttavo un tuo intervento... grazie mille...:OK)

Bhè come non detto......... quasi tutte le vetture che trovi a giro avranno qualche rognetta, il culo che è capitato a me non è che succeda spesso (ed infatti a me è successo in un periodo di 15 anni circa che cmq mi rivolgo e mi interesso a questo tipo di auto).
Il fatto è la cifra che le paghi, la disponibilità di parti o il sapere dove cercarle dove trovarle e quanto le paghi.
Perchè vedi una macchina di quel tipo io potrei anche prenderla se proprio mi venisse la voglia (e non la ho di starci dietro) e saprei dove trovare o far rifare le cose. Ma col criterio mio, cioè che se ho soldi da spendere non mi interessa quanto mi costa una cosa, la devo avere punto e basta.
A costo di far rifare in esemplare unico la striscia identificativa posteriore usando la mia come esempio. E' che se devo pagare 1000 euro una macchina del genere, poi passare in carrozzeria a fare come minimo il baule (e magari la zona montanti e magari l'auto poi non è fresca di vernice etc. etc.), poi litigare su ebay per lo specchietto (che non avendo fretta magari trovi a 20 euro ma ti capita di vedere che se lo litigano a 50), far sistemare il sedile perchè così non lo puoi vedere etc.............. a sti punti si aspetta e quando capita l'auto magari "cara" (a parole tutti dicono se è bella la pago, nei fatti no) che rimane invenduta la si porta a casa.
Io dico sempre che si deve comprare LA vettura che capita e che piace ed è valida, non CERCARE una vettura magari specificando serie colore e accessori. Le mie ultime auto le ho prese così, son capitate, avevo di che pagarle e sapevo quanto volevo pagarle, se andava bene (come è andata) bene, altrimenti amen.


Grazie del prezioso consiglio :OK)
 
Mio padre era possessore della Giulietta dell' 84 2.0 turboDelta con 178 cavalli puri Alfa...purtroppo dopo in un incidente era da buttare..ma adesso la voglio trovare uguale a quella di prima...ma è un po difficile forse!!! un saluto W :alfa)
 
Lucadj2":3f4zz6ri ha detto:
Mio padre era possessore della Giulietta dell' 84 2.0 turboDelta con 178 cavalli puri Alfa...purtroppo dopo in un incidente era da buttare..ma adesso la voglio trovare uguale a quella di prima...ma è un po difficile forse!!! un saluto W :alfa)

...il mio ne aveva (tra le altre Alfa...) una Giulietta 2.0 TD color mattone dell' 84 se non ricordo male...
 
Come detto in altro post, proviamo a mettere ordine e raggruppare le discussioni per modello? Io ci provo...il tentativo è quello di evitare decine di discussioni simili...se ci state ci proviamo :OK)
 
Re: La Nuova Giulietta (era: Nuova Giulietta: Vi piacerebbe averla?)

IVAN":2kkjvsvq ha detto:
alfa_romeo_giulietta_41185[1].jpg

...ma quanto è bella :love) Vi piacerebbe avere un esemplare come questo? Io non so che darei...se riesco l'anno prossimo vorrei acquistarne una...anche se sono indeciso con una Alfetta... :alfa)
 
Ragazzi oggi ho provato una Giulietta 2.0 Turbo AutoDelta che è una favola!!!
65mila km originali, condizioni migliori del nuovo, in vendita a poco più di 10mila euro! Che rombo! :love)
 
IVAN":tqd6abkk ha detto:
Ragazzi oggi ho provato una Giulietta 2.0 Turbo AutoDelta che è una favola!!!
65mila km originali, condizioni migliori del nuovo, in vendita a poco più di 10mila euro! Che rombo! :love)

Posto un pò di foto, dai!! :?:
 
Vespa 2":3dx8wbbn ha detto:
IVAN":3dx8wbbn ha detto:
Ragazzi oggi ho provato una Giulietta 2.0 Turbo AutoDelta che è una favola!!!
65mila km originali, condizioni migliori del nuovo, in vendita a poco più di 10mila euro! Che rombo! :love)

Posto un pò di foto, dai!! :?:



...te le mando allora...ho fatto solo un paio di dettagli :OK)
 
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