La Giulietta (nuova)...postiamo tutto quì!

ta3.jpg
 
IVAN":3bwsaz2s ha detto:
Quadrifoglio inca":3bwsaz2s ha detto:
Spettacolare :X)



...e avresti dovuto sentirla... :love)
Guarda, mi accontenterei di riavere la mia 1.6 dell' '82, l'avevo prima del biturbo, di quella purtroppo nn ho foto, ma quanto era bella :nod)
ai bei tempi capitava di vedere qualche Turbodelta in giro, ma erano mooolto rare, la facevano in quell'unico colore vero?
 
Ragazzi in settimana dovrei andare a Torino a vedere una Giulietta 1.6 bianca per un collega sembra un affarone...ovviamente la prende lui...già collezionista di moto d'epoca...e ora vuole cominciare con l'Alfa Romeo...senza indebitarsi all'inizio...è un altro collega che la vende...gli ha rifatto il motore e l'auto sta bene...ha bisogno solo di una lucidata alla carrozzeria che è opaca...sto aspettando le foto...
 
Quando il colore si opacizza l'esperienza insegna che è meglio dare una "velata". Perchè se il bianco è visibilmente opaco, vuol dire che la vernice è parecchio "morta".
 
Il FUSI":3nopgful ha detto:
Quando il colore si opacizza l'esperienza insegna che è meglio dare una "velata". Perchè se il bianco è visibilmente opaco, vuol dire che la vernice è parecchio "morta".


...s ci aveva già pensato...dopo le foto si regolerà...al massimo le fa dare una passatina... ;)
 
Appena tornato da Susa (TO)...presa la Giulietta 1.3 bianca...fabbricazione 1981, immatricolata 1982.
Condizioni generali buone, una infrescata al bianco, eliminazione di due piccoli punti di fiorescenze di ruggine (ma roba da poco) sui passaruota posteriori, cambio olio e filtro che è stato fatto 18 mesi fa ed è perfetta! Stereo originale dell'epoca, interni immacolati, 44mila km originali e un bagagliaio pieno zeppo di ricambi (freni, radiatore, motorino avviamento, candele, ecc.)
...a quel prezzo direi che è ottima...non sarà il motorone dell'anno la 1.3 ma si fa valere...rombo classico Alfa Romeo e ottima carburazione. :OK)
 
Top