La Giulia di Husqvarna Lo Squalo

Aggiornamento: macchina ritirata dal l’officina ma hanno fatto un lavoro non proprio buono anzi... purtroppo se alfa romeo vuole competere con i suoi competitor deve prendere il personale delle sue officine e fare una bella pulizia, investendo in risorse umane che sappiano di cosa parlano e meccanici che sappiano cosa fanno. Io se avessi avuto le possibilità sarei passato a un competitor pur dispiacendomi del fatto che Giulia sia la macchina perfetta. Tutto ciò che ruota attorno a giulia invece non vale niente anzi è una zavorra per la macchina
 
Avendo avuto a che fare col "sistema" anni fa...mi dispiace. Sia per te che ci sei in mezzo, sia per quelli che hanno contribuito non poco a realizzare delle vetture con un "qualcosa" in più. (Adesso e allora).

Perdere la faccia per l'assistenza con un buon prodotto è sempre un grosso autogol.

Nello specifico, cosa non è andato a posto?
 
Purtroppo la macchina sul dritto tira verso destra, all’interno ci sono diversi segni causati dal lavoro fatto male (cacciavitate qua e là, graffi sui gusci dei sedili), manca una guarnizione sul lunotto posteriore e una lucidatura che ha lasciato tutti i segni
 
Purtroppo la macchina sul dritto tira verso destra, all’interno ci sono diversi segni causati dal lavoro fatto male (cacciavitate qua e là, graffi sui gusci dei sedili), manca una guarnizione sul lunotto posteriore e una lucidatura che ha lasciato tutti i segni

Mamma mia, ma questa gente che lavora con le natiche ancora lì sta? Ma come si fa?!?! Ritorna da chi ha fatto il lavoro e fai presente. Con calma, ma fai presente che il lavoro non è stato fatto a regola d'arte. Che poi vuol dire che la macchina vada "almeno" dritta...
 
Hanno visto e capito che l’hanno fatta fuori dal vaso ma non del tutto. Secondo loro la vettura può essere sensibile all’asfalto e quindi derivare (ma mi sembra strano sempre a destra), e le righe sui gusci dei sedili dicono che li ho fatti io (ho 28 anni e non ho bambini ne sono a contatto con amici che ne hanno quindi fate voi). Adesso ordinano i pezzi e prenderemo appuntamento per fare tutto
 
Che cazzari, mandali a quel paese e fai debita segnalazione al Customer Care, poi vediamo se si azzardano ancora a dire che i sedili il hai rigati te. Ma siamo pazzi? Una macchina che tira da una parte e loro dicono che è l'asfalto? Peracottari.
 
Auto ritirata. Sembra essere abbastanza in ordine ma la prova sarà vedere se il cofano non tocca il paraurti nel tempo. Nel frattempo sono arrivato a fine gomme specialmente all’interno delle anteriori (sembra che tutte le Giulia le consumano così). Sposterò i 225 che avevo al posteriore (avevo messo quelli al posto dei 255 su cerchio 18) e dietro monterò i 255. I nexen sono durati circa 25.000 km ma sono stati davvero ottimi. Tenuta perfetta anche su bagnato anche a gomma finita. Durante il look down ho anche cambiato le pastiglie anteriori che erano finite
 
  • Like
Reactions: boxer17 e Testa
mi sa che quel consumo delle gomme è "colpa" di ackerman
 
Molto probabile infatti non penso di andare a toccare l’assetto, da guidare è un gioiello e poi cambierei gomme ogni circa 4 anni (più o meno 25.000 km a treno contando che ho le invernali) quindi sono soddisfatto. Unico neo: per cambiarle sempre tutte e 4 avrei bisogno del maneggino race perché davanti le finisco e dietro ancora potrei fare un po’ di strada quindi se togliessi i controlli ridurrei molto la strada 😅😅😅
 
Ebbene si non ci crederete ma Giulia è ancora ferma dal meccanico. Purtroppo settimana scorsa ha fatto un vero e proprio nubifragio e sono finito in 50 cm di acqua (sono sceso e avevo l’acqua letteralmente al ginocchio). Giulia andava da dio, non un taglio di potenza, non una manovra brusca, mai entrato abs. Poi scendo da un dosso alto e li la macchina ha borbottato e poi si è spenta con mille allarmi. Il meccanico la sta svuotando sperando che riempiendo dopo riparta
 
  • Sad
Reactions: Testa
Top