La Gina - new photo

Io ho su le W5W Philips BlueVision (effetto xenon c'è scritto sulla confezione)

Non stonano con i miei xenon 4300k e sono montate da 2 mesi. Le ho comprate e spacchettate a novembre e sono venute in giro con me nella tasca della giacca fin quando i led 5000k non si sono bruciati. Stonavano di più i led 5000k che le w5w philips!

P.S. BBriccardo la tua auto è sempre insuperabile! Una tra le più belle del forum!!!! :love)
 
mircx86":39vxwe6d ha detto:
sempre bellissima e pulitissima ( come cavolo fai che qui piove sempre nel week? :mad2) )

se la guardi bene è sporca..solo che con la fotocamera del cel non si nota :asd)

Ketto1990":39vxwe6d ha detto:
veramente bella ! domanda con l'assetto le fdo ti hanno mai fatto storie? :sgrat)

finora mi hanno fermato solo una volta........con l'auto orginale :asd) :asd) se non è troppo basso, non se ne accorgono neanche secondo me :nod)
Ketto1990":39vxwe6d ha detto:
ciao dove li ai trovati?? :jaw) ? volevo montarli anch'io sulla mia !!! :lingua)

sono gli originali alfa romeo ;)

Testa":39vxwe6d ha detto:
Ric ti devo chiedere una cosa. I Led che avete tu e Andy nelle posizioni, quanti Led hanno? Pensavo di prenderli anch'io ma non vorrei che fanno troppa luce e che visivamente stonano con gli anabbaglianti. Ho visto che ci sono anche a un Led. Ciao ciao

nelle posizioni ho quelle da 9 led..sono belle bianche, con gli xeno 6000k :) prima avevo quelle da 5, ma tendevano al violetto :)
ti farò un foto con la digitale :)

Max Biaggi":39vxwe6d ha detto:
P.S. BBriccardo la tua auto è sempre insuperabile! Una tra le più belle del forum!!!! :love)


grazie mille :D :D :D :D :D


Per le posizioni...io avevo le ultrawhite della d-gear con gli xeno 5000k, ci stavano bene, ma avevano un difetto mi hanno "cotto" i porta lampada! :ignore)
cmq penso che se prendi una lampada col vetro blu, faccia una bella luce bianca :ahsisi)
 
bbriccardo88":wkr65rm4 ha detto:
Ketto1990":wkr65rm4 ha detto:
una domanda che assetto monti tu? :sgrat) o sentito parlare sul forum bilstein b8 con molle eibak cosa ne pensi ? :sgrat) :)

io ho le prokit (-3.5cm) con gli ammo originali...ma tra un po' cambio :asd)

b8+prokit :OK) :OK) anche se i b8 per me sono un po' sprecati per l'uso quotidiano in strada

sprecato? cosa monteresti? :elio) e come kit xeno ai abaglianti e anabaglianti ? che marca ai montato = :sgrat) ? perche non me ne intendo molto di xenon.. :mecry2)
 
Se le posizioni metto invece di 5 da 1 solo Led, sarà un effetto misero?
 
Testa":gnurooui ha detto:
Se le posizioni metto invece di 5 da 1 solo Led, sarà un effetto misero?

le avevo montante sull'auto di mio zio fanno una bella luce..in teoria tu non hai gli xeno e dovrebbero andare :D
(prendi led smd con resistenza integrata ;) )


Ketto1990":gnurooui ha detto:
sprecato? cosa monteresti? :elio) e come kit xeno ai abaglianti e anabaglianti ? che marca ai montato = :sgrat) ? perche non me ne intendo molto di xenon.. :mecry2)

4 ammo ritarati bastano e avanzano :) per gli xeno li ho presi da labazzza.it :)


fotina bagnata :asd) :asd)


Uploaded with ImageShack.us
 
capito.. Come kit xenon ti sei trovato bene? Cosa ai speso per i kit? Ho letto sul forum ke certi ke hanno monto i kit aftermark.. Anno avuto problemi con il fascio luminoso a terra perché non era come l'originale ecc... Tu hai avuto questo problema? Scusami per le mille domande :hail)
 
Ketto1990":38vg90rb ha detto:
capito.. Come kit xenon ti sei trovato bene? Cosa ai speso per i kit? Ho letto sul forum ke certi ke hanno monto i kit aftermark.. Anno avuto problemi con il fascio luminoso a terra perché non era come l'originale ecc... Tu hai avuto questo problema? Scusami per le mille domande :hail)


sui 70€, cmq se il faro lo regoli bene non danno fastidio :)
 
Se devi montarci i morimoto io ti direi di andare di Depo, tanto non la sfrutti più la parabola e non avrai il problema della suddetta marca (ovvero la parabola di ca**a) :A)
 
bbriccardo88":8ly9h4u8 ha detto:
Impellamento power :D

26232317751247897909610.jpg

ciao ke stoffa ai usato e come funziona?? :scratch) :scratch) molto interessante :thk)
 
Ketto1990":cl1acpru ha detto:
ciao ke stoffa ai usato e come funziona?? :scratch) :scratch) molto interessante :thk)

non è stoffa è pelle :) l'ho fermata con delle graffette da un lato e l'ho tirata scaldandola :)

giampa91":cl1acpru ha detto:
Se devi montarci i morimoto io ti direi di andare di Depo, tanto non la sfrutti più la parabola e non avrai il problema della suddetta marca (ovvero la parabola di ca**a) :A)


infatti pensavo ai depo o ai twr (trw :lol: :lol: ):)

kanarino":cl1acpru ha detto:
Sempre in forma la gina :clap) :clap) :clap)

non proprio :lol2)
 
bbriccardo88":2t22muga ha detto:
Quali tra questi mi consigliate? :sgrat) io sarei più per i secondi :nod)

imgp1405hn.jpg
Per cortesia mi sapresti dire se i battitacco sono ancora disponibili e dove li hai trovati ? A me fa impazzire il :love) :matto) TI
Complimenti per tutte le modifiche che hai fatto (per qul'quna ci serve un filo di pazzia.
 
Ciao...quelli sono gli originali alfa...e in conce costeranno sicuramente una fucilata :asd) io li ho presi su ebayannunci..se fai a pagina 70 li vedi...e dovrebbe esserci anche il link :)


Un filo di pazzia per quali modifiche? son curioso :D :D :D :D :asd)
Grazie dei complimenti cmq :D
 
bbriccardo88":rv3sx2bx ha detto:
Ciao...quelli sono gli originali alfa...e in conce costeranno sicuramente una fucilata :asd) io li ho presi su ebayannunci..se fai a pagina 70 li vedi...e dovrebbe esserci anche il link :)


Un filo di pazzia per quali modifiche? son curioso :D :D :D :D :asd)
Grazie dei complimenti cmq :D
Grazie per la risposta ho trovato :fluffle) Per quanto riguarda il "filo di pazzia" :matto) starei meno a elencarti quelle modifiche dove non e servita che quelle dove ce nè parecchia (naturalmente trattandosi di modifiche fatte sulla :inocchio) è sana pazzia). Di nuovo complimenti :OK) :OK) :OK) :grazie)
 
Top