Andy96":czme4cia ha detto:bbriccardo88":czme4cia ha detto:fermo coi i lavori (ultimamente ho poca voglia di stare dietro all'auto.. :sic) )
chissà il perchè!! :lol2)
non per "lei", per tutte le cose che stanno succedendo..
Andy96":czme4cia ha detto:bbriccardo88":czme4cia ha detto:fermo coi i lavori (ultimamente ho poca voglia di stare dietro all'auto.. :sic) )
chissà il perchè!! :lol2)
Testa":3noq13b1 ha detto:C'è un'altra lei che fa concorrenza alla Gina? :?:
AlfaMatte":31f6tnhr ha detto:Testa":31f6tnhr ha detto:C'è un'altra lei che fa concorrenza alla Gina? :?:
:?: gravissimo! :mecry2)
bbriccardo88":17h5hf01 ha detto:no, non è appicicosa...ha solo il pulsante un po' rovinato (tipo le maniglie interne o le manopole del clima di certi) quindi dovrei risolvere con poco
Grazie degli auguri
gabry3x":1pg40yp8 ha detto:bbriccardo88":1pg40yp8 ha detto:no, non è appicicosa...ha solo il pulsante un po' rovinato (tipo le maniglie interne o le manopole del clima di certi) quindi dovrei risolvere con poco
Grazie degli auguri
per il pulsante anche io ho avuto quel tipo di problema ed ho risolto con carta p400 ed alla fine carta resistente ed alcool :OK)
Andy96":2gwkz39d ha detto:io ho le Piaa azzurrate nelle posizioni!
Anakin":ujxefc80 ha detto:io ho le posizioni a 5 led (mi pare) e non fanno troppa luce
bbriccardo88":281qpzsc ha detto:Quali tra questi mi consigliate? :sgrat) io sarei più per i secondi :nod)
Testa":1arrkj5k ha detto:Andy96":1arrkj5k ha detto:io ho le Piaa azzurrate nelle posizioni!
Quelle che avevo della pilot, non sono durate niente. Poco più di un mese. Andy ma le Piaa dove cavolo le trovo? Va che vengo a smontare le tue :?: