La Gina - new photo

bello il bracciolo in pelle!! ma hai anche tu la superficie in plastica leggermente appiccicosa??sul mio ho dovuto sudare non poco per renderla liscia :scratch)

per l'altra "lei", in bocca al lupo....riempila di dolci :D :D
 
bbriccardo88":17h5hf01 ha detto:
no, non è appicicosa...ha solo il pulsante un po' rovinato (tipo le maniglie interne o le manopole del clima di certi) quindi dovrei risolvere con poco :)

Grazie degli auguri :)

per il pulsante anche io ho avuto quel tipo di problema ed ho risolto con carta p400 ed alla fine carta resistente ed alcool :OK)
 
gabry3x":1pg40yp8 ha detto:
bbriccardo88":1pg40yp8 ha detto:
no, non è appicicosa...ha solo il pulsante un po' rovinato (tipo le maniglie interne o le manopole del clima di certi) quindi dovrei risolvere con poco :)

Grazie degli auguri :)

per il pulsante anche io ho avuto quel tipo di problema ed ho risolto con carta p400 ed alla fine carta resistente ed alcool :OK)


quello che pensavo anche io..un po' di carta fine e via :D
 
Due foto (sporche) in attesa che mi venga voglia di farci due tre lavoretti :lol: :lol: :lol: in teoria settimana prossima arrivano gli ammo :X)

foto2805.jpg

By bbriccardo at 2012-05-18

foto2807.jpg

By bbriccardo at 2012-05-18

foto2808j.jpg

By bbriccardo at 2012-05-18
 
Ric ti devo chiedere una cosa. I Led che avete tu e Andy nelle posizioni, quanti Led hanno? Pensavo di prenderli anch'io ma non vorrei che fanno troppa luce e che visivamente stonano con gli anabbaglianti. Ho visto che ci sono anche a un Led. Ciao ciao
 
Andy96":2gwkz39d ha detto:
io ho le Piaa azzurrate nelle posizioni! :)

Quelle che avevo della pilot, non sono durate niente. Poco più di un mese. Andy ma le Piaa dove cavolo le trovo? Va che vengo a smontare le tue :?:
 
Anakin":ujxefc80 ha detto:
io ho le posizioni a 5 led (mi pare) e non fanno troppa luce

Si ma tu hai gli xeno? Io con le semplici h7 simil 4300 non so se stonano :scratch)
 
Testa":1arrkj5k ha detto:
Andy96":1arrkj5k ha detto:
io ho le Piaa azzurrate nelle posizioni! :)

Quelle che avevo della pilot, non sono durate niente. Poco più di un mese. Andy ma le Piaa dove cavolo le trovo? Va che vengo a smontare le tue :?:

se ti dico che hanno più di 40mila km sul groppone,mi spari?? :asd)

le ho prese da bep's!tre anni fa!
 
Top