Andy96":czme4cia ha detto:bbriccardo88":czme4cia ha detto:fermo coi i lavori (ultimamente ho poca voglia di stare dietro all'auto.. :sic) )
chissà il perchè!! :lol2)
non per "lei", per tutte le cose che stanno succedendo..
Andy96":czme4cia ha detto:bbriccardo88":czme4cia ha detto:fermo coi i lavori (ultimamente ho poca voglia di stare dietro all'auto.. :sic) )
chissà il perchè!! :lol2)
Testa":3noq13b1 ha detto:C'è un'altra lei che fa concorrenza alla Gina? :?:
AlfaMatte":31f6tnhr ha detto:Testa":31f6tnhr ha detto:C'è un'altra lei che fa concorrenza alla Gina? :?:
:?: gravissimo! :mecry2)
bbriccardo88":17h5hf01 ha detto:no, non è appicicosa...ha solo il pulsante un po' rovinato (tipo le maniglie interne o le manopole del clima di certi) quindi dovrei risolvere con poco
Grazie degli auguri![]()
gabry3x":1pg40yp8 ha detto:bbriccardo88":1pg40yp8 ha detto:no, non è appicicosa...ha solo il pulsante un po' rovinato (tipo le maniglie interne o le manopole del clima di certi) quindi dovrei risolvere con poco
Grazie degli auguri![]()
per il pulsante anche io ho avuto quel tipo di problema ed ho risolto con carta p400 ed alla fine carta resistente ed alcool :OK)
Andy96":2gwkz39d ha detto:io ho le Piaa azzurrate nelle posizioni!![]()
Anakin":ujxefc80 ha detto:io ho le posizioni a 5 led (mi pare) e non fanno troppa luce
bbriccardo88":281qpzsc ha detto:Quali tra questi mi consigliate? :sgrat) io sarei più per i secondi :nod)
![]()
Testa":1arrkj5k ha detto:Andy96":1arrkj5k ha detto:io ho le Piaa azzurrate nelle posizioni!![]()
Quelle che avevo della pilot, non sono durate niente. Poco più di un mese. Andy ma le Piaa dove cavolo le trovo? Va che vengo a smontare le tue :?: