La Gina - new photo

AlfaMatte":1g5bifki ha detto:
Andy96":1g5bifki ha detto:
^Luca72GTA^":1g5bifki ha detto:
E un motore serio ;)



Sent from my iPhone using Tapatalk

uhahahahahahahahahahhah! :crepap)

spetta però.. :scratch)

ok corro a nascodere i miei 105 asini!! :mecry)

Magari raddoppiali invece che farli nascondere ;) :D

uhm... magari aggiungerne una 20ina... ma raddoppiarli.. con una spesa non eccessiva.. la vedo difficile :matto)
 
pierpy_90 GP":1ghgmy7t ha detto:
AlfaMatte":1ghgmy7t ha detto:
Andy96":1ghgmy7t ha detto:
uhahahahahahahahahahhah! :crepap)

spetta però.. :scratch)

ok corro a nascodere i miei 105 asini!! :mecry)

Magari raddoppiali invece che farli nascondere ;) :D

uhm... magari aggiungerne una 20ina... ma raddoppiarli.. con una spesa non eccessiva.. la vedo difficile :matto)

Eh dai raddoppiarli scherzo.

io altri 20cv sul mio povero mulo da tiro da 105cv non li metterei, l'affidabilità andrebbe a farsi friggere forse...Meglio pochi in più, ma buoni! :OK)
 
senza parole allora... cavolo... e pensare che noi, con una balle mappata... riusciamo a prendere anche 20 cavalli... :p :p

vabbe.. ma anche se non aumentano di molto i cavalli, immagino che almeno la coppia aumenti... giusto ?
cioè cavolo.. uno spende 2000 euro e poi si ritrova una 147 jtdM da 120 cavalli ke ti passa con facilità... allora ti spari hihi
 
pierpy_90 GP":munxpe75 ha detto:
senza parole allora... cavolo... e pensare che noi, con una balle mappata... riusciamo a prendere anche 20 cavalli... :p :p

vabbe.. ma anche se non aumentano di molto i cavalli, immagino che almeno la coppia aumenti... giusto ?
cioè cavolo.. uno spende 2000 euro e poi si ritrova una 147 jtdM da 120 cavalli ke ti passa con facilità... allora ti spari hihi

perche noi abbiamo quella cosa chiamata turbina :ahsisi)

anche la coppia dovrebbe aumentare di poco, mappando migliori l'erogazione e fai "sentire" alla centralina che hai cambiato alcuni pezzi (filtro scarico collettori alberi ecc ) :)
 
bbriccardo88":25ulzy5l ha detto:
pierpy_90 GP":25ulzy5l ha detto:
senza parole allora... cavolo... e pensare che noi, con una balle mappata... riusciamo a prendere anche 20 cavalli... :p :p

vabbe.. ma anche se non aumentano di molto i cavalli, immagino che almeno la coppia aumenti... giusto ?
cioè cavolo.. uno spende 2000 euro e poi si ritrova una 147 jtdM da 120 cavalli ke ti passa con facilità... allora ti spari hihi

perche noi abbiamo quella cosa chiamata turbina :ahsisi)

anche la coppia dovrebbe aumentare di poco, mappando migliori l'erogazione e fai "sentire" alla centralina che hai cambiato alcuni pezzi (filtro scarico collettori alberi ecc ) :)

si lo so che noi abbiamo la fatina.... però non mi aspettavo che le migliorie fossero così poche...
 
godsaveszero":2ppsvsak ha detto:
ma la turbina migliora le prestazioni perchè migliora cosa? :sedia)

+ aria al motore immagino.. dato che il turbo, se ho ben capito... consiste proprio nel "buttare" + aria, e quindi si ottiene una miscelazione migliore... non vorrei dire cazzate, ma da qualche parte l'ho letto...
 
pierpy_90 GP":15w888w2 ha detto:
vabbe.. ma anche se non aumentano di molto i cavalli, immagino che almeno la coppia aumenti... giusto ?
cioè cavolo.. uno spende 2000 euro e poi si ritrova una 147 jtdM da 120 cavalli ke ti passa con facilità... allora ti spari hihi
Pensa che è proprio la coppia quella che aumenta meno :asd) ,però a Monza il 140CV diesel con me stava dietro... :D
 
Luchino T.S.":tsc6591a ha detto:
pierpy_90 GP":tsc6591a ha detto:
vabbe.. ma anche se non aumentano di molto i cavalli, immagino che almeno la coppia aumenti... giusto ?
cioè cavolo.. uno spende 2000 euro e poi si ritrova una 147 jtdM da 120 cavalli ke ti passa con facilità... allora ti spari hihi
Pensa che è proprio la coppia quella che aumenta meno :asd) ,però a Monza il 140CV diesel con me stava dietro... :D

uhm.. e allora cosa migliora ?
cioè... ora che lo hai pompato il tuo 120 cavalli... cosa è variato ?
 
pierpy_90 GP":3ulpw4q3 ha detto:
Luchino T.S.":3ulpw4q3 ha detto:
pierpy_90 GP":3ulpw4q3 ha detto:
vabbe.. ma anche se non aumentano di molto i cavalli, immagino che almeno la coppia aumenti... giusto ?
cioè cavolo.. uno spende 2000 euro e poi si ritrova una 147 jtdM da 120 cavalli ke ti passa con facilità... allora ti spari hihi
Pensa che è proprio la coppia quella che aumenta meno :asd) ,però a Monza il 140CV diesel con me stava dietro... :D

uhm.. e allora cosa migliora ?
cioè... ora che lo hai pompato il tuo 120 cavalli... cosa è variato ?
Mi sà che ora stiamo andando un pò troppo OT :asd) ,i CV a me sono aumentati abbastanza fino a raggiungere i 145 circa,quindi non 5/10 in più ma ben 25,ed in TOTALE ho speso attorno ai 1700 Euro,non male come costo e come risultato finale se si calcola che stiamo parlando di un motore aspirato...
 
sulle benza lavorano di più sulla parte meccanica ma se non mettono mano alla centralina i nuovi componenti non vengono riconosciuti ed è come se non ci fossero nel senso che spesso continuano a lavorare come gli originali se non addirittura a non funzionare per nulla, in più danno qualche aggiustatina alla curva di erogazione, considera anche che loro hanno una range di giro molto più ampio su cui si spalma la potenza del motore e quindi spostare in qualche zona piuttosto che in una altra può fare la differenza
 
Top