La Gina - new photo

godsaveszero":1q26fupu ha detto:
ma la mia serie 0 non è omologata x i 18...la serie nuova si?? :sgrat)

dal 2008 in poi sono tutte omologate per i 18...per quelle prima bisogna chiedere l'omologazione :)
per il grigio è il grigio stromboli...è pieno in giro...ma nella prima serie non lo facevano :)

La gina è tamarra con stile come disse Dotty :elio)


Per i vetri con calma :lol:
 
Alfetto Q2":1urf00dm ha detto:
gabry3x":1urf00dm ha detto:
Alfetto Q2":1urf00dm ha detto:
:asd)
Se metti i 18 sulla tua poi che fai la spingi :muaha)

vero :sic)
ci vorrebbe una turbinaaa :evil:
E tanta benza! :asd)

neanche tanto ragazzi,io ho i 18 da 5 mesi,si ovviamente rispetto ai 17 cambia qualcosa in partenza ma niente di che...forse sullo 0 - 100 perdi 0,1 al max 0,2
 
chaos_1988":2rmyyx94 ha detto:
neanche tanto ragazzi,io ho i 18 da 5 mesi,si ovviamente rispetto ai 17 cambia qualcosa in partenza ma niente di che...forse sullo 0 - 100 perdi 0,1 al max 0,2

buono a sapersi :nod)
video ne hai fatti?? giusto per rendermi un attimo conto. ma hai i 18 a raggi,oppure aftermarket?


Alfetto Q2":2rmyyx94 ha detto:
E tanta benza! :asd)
a tempo debito mi appoggio a qualcuno ne sà abbastanza.
l'idea è di metterci anche il gpl..ma non sarà realizzato PER il gpl.
piu cambio a 6 marce del 150mjt con rapporti accorciati per affidabilità e guidabilità,attacchi permettendo :D
 
gabry3x":3098nocd ha detto:
chaos_1988":3098nocd ha detto:
neanche tanto ragazzi,io ho i 18 da 5 mesi,si ovviamente rispetto ai 17 cambia qualcosa in partenza ma niente di che...forse sullo 0 - 100 perdi 0,1 al max 0,2

buono a sapersi :nod)
video ne hai fatti?? giusto per rendermi un attimo conto. ma hai i 18 a raggi,oppure aftermarket?


sono gli OZ Energy (vedi la mia pagina)...comunque io mi riferivo ai cerchi di Ric ;) non so quanto pesano i 18 a razze...
 
cos'è tutto sto Off Topic???? :swear) :swear) :swear)

cmq batti montati...le foto fanno schifo lo so, ma non avevo voglia di portar fuori la gina :asd)

foto2671.jpg

By bbriccardo at 2012-04-04


foto2675j.jpg

By bbriccardo at 2012-04-04


Grazie Andy :ubriachi) :D
 
Top