La Gina - new photo

Una fotina della Gina trovata sul FB di un'amico :)
Quanta luce :asd)

17927218550592585861303.jpg


Vicino la gina c'e la 47 di nico :D
 
mi chiedo se esistessero i kit xenon a 21W quanto tempo passerebbe prima che l'impianto finisca anche nelle posizioni posteriori... facessero il kit a 5W poiiiiiiii... :dead)
 
mi fate morire :crepap) :crepap) :crepap)

comunque si sono arrivati i lampeggianti blu, ma avevano una punto prima serie, se avevano la 159 potevano metterla in posa per 2 foto :lol: :lol:
cmq non ci hanno detto nullo, stavamo facendo due foto alle auto, i fari erano spenti :angel) :angel)
 
:lol2) quando avevo la tua età, che ci trovavamo al parcheggio per uscire la sera, avevamo tutte le macchine aperte con la musica attaccata...

Arrivarono i carramba con una fiat brava, si fermarono, vennero da me e da un mio amico che eravamo appoggiati all nostra macchina... E mi chiesero: "patente e libretto prego"... E io: "ma non sto guidando...", loro: "patente e libretto cmq!!!" :muaha)

Se aveste trovato voi quella pattuglia vi faceva mangiare le lampadine allo zzzenonnn una a una :lol2)
 
Questo era un ritrovo di un venerdì sera, in un locale dove fanno gare tuning ed SPL l'ultimo venerdì del mese. noi ci siamo messi dietro al locale per fare due foto tranquilli :) però c'e sempre qualcuno che per fare il figo fa giri tirando le marce o sgasando, quindi i carramba fanno giri ogni tanto :cry:

Noi gli abbiamo chiesto se volevano fare due foto con noi, ma hanno rifiutato :sic) :sedia)


@nico bisogna che sprona ste a organizzare di nuovo!! :sadomaso)
 
Top