bbriccardo88":3q2y6n5r ha detto:Asso da 90 trovato a poco :asd) devo pulirlo per bene e dargli una botta di nero prima di montarlo! :baby)
? sua tua?
bbriccardo88":3q2y6n5r ha detto:Asso da 90 trovato a poco :asd) devo pulirlo per bene e dargli una botta di nero prima di montarlo! :baby)
dotty":17a1rdz0 ha detto:ma questo garage è un condominio :asd)
o forse subaffitti posti auto :scratch)
Andy sei grande puoi anche andare a vivere da solo lo sai ? :muaha)
EffEmmE":17a1rdz0 ha detto:? sua tua?
bbriccardo88":1wgvfdpv ha detto:dotty":1wgvfdpv ha detto:ma questo garage è un condominio :asd)
o forse subaffitti posti auto :scratch)
Andy sei grande puoi anche andare a vivere da solo lo sai ? :muaha)
:lol2)
lo scarico è arrivato a casa sua, sennò i miei rompono che spendo soldi sull'auto :lol:
EffEmmE":1wgvfdpv ha detto:? sua tua?
si perchè? :sgrat)
mircx86":qmvni3mg ha detto:l'hai preso usato??? prezzo???
mircx86":3kwtw19p ha detto:ottimo prezzo...quando l'hai montato posta un video mi raccomando :asd) :asd) :asd)
qui mi assento qualche gg e siamo già a pagina 36 :asd)bbriccardo88":3dikouuv ha detto:lo scarico è arrivato a casa sua, sennò i miei rompono che spendo soldi sull'auto :lol:
nicoalfista":20risxgp ha detto:eh si andy è proprio ora di dare una botta di vita al tuo 105 tieniti il terminale!
Andy96":29lqmw7c ha detto:tanto non sa che lo metto sulla mia! :derid)
EffEmmE":9tl4sxaa ha detto:Ma non gli hai nemmeno dato l'inclinazione dei sedili?
bbriccardo88":10fta2nj ha detto:EffEmmE":10fta2nj ha detto:Ma non gli hai nemmeno dato l'inclinazione dei sedili?
tra sedili e cassone ci sarà l'ampli per il fonte e il condensatore