Quoto :nod)gabry3x":2gfraetb ha detto:io son molto contrario ai kit estetici...ma devo dire che queste minigonne mi sembrano proprio sobrie. vediamo poi come sono montate :OK)
bbriccardomoltotamarro appena le monti foto
Quoto :nod)gabry3x":2gfraetb ha detto:io son molto contrario ai kit estetici...ma devo dire che queste minigonne mi sembrano proprio sobrie. vediamo poi come sono montate :OK)
:lol: :lol: :lol: :lol: potrei cambire nick :lol: :lol: :lol:Alfetto Q2":3hdcioa7 ha detto:Quoto :nod)gabry3x":3hdcioa7 ha detto:io son molto contrario ai kit estetici...ma devo dire che queste minigonne mi sembrano proprio sobrie. vediamo poi come sono montate :OK)
bbriccardomoltotamarro appena le monti foto
gabry3x":35yvosfh ha detto:nooooo...ci vuoi mettere quel para davanti???
levaci almeno le due paratie sulla griglia inferiore TE PREGO!!! :worship)
EffEmmE":14y0c5vu ha detto:Non hai guardato bene la foto reale dell'oggetto in questione
bbriccardo88":14y0c5vu ha detto:
paraurti WIP:
:asd) :asd)nicoalfista":18kpx4oo ha detto:tra quanto la vedremo nel suo splendore tamarro??? :matto)
Andy96":36stvljr ha detto:devi vedere l'ultima news!
metti foto ric!!
[/quote]nicoalfista":2uyed3ti ha detto:per cosa??bbriccardo88 ha detto:@grazie nico
nicoalfista":pi34x36l ha detto:per cosa??
:wall) :wall) :wall) :lol: :lol: :lol:nicoalfista":pi34x36l ha detto:comunque la stai facendo bene è bella senza essere eccessiva così....!
Alfetto Q2":pi34x36l ha detto:Per il tamarro credo :lol: :lol:
Alfetto Q2":23i2edo9 ha detto:Chi io??? Ma che dici?!?! :lol: :lol:
Cmq stronzate a parte,quanto viene il para della Lester?
Azz :?:bbriccardo88":3dnofo7h ha detto:Alfetto Q2":3dnofo7h ha detto:Chi io??? Ma che dici?!?! :lol: :lol:
Cmq stronzate a parte,quanto viene il para della Lester?
sui 400 penso :ka) io l'ho trovato in asta su ebay a 140€ spedito :asd) senno' nn lo prendevo :OK)