Andy96":a91g339l ha detto:andiamo na notte!! :asd) :asd)
Oppure da quella rossa...tanto ore ha sistemato le ruote
Andy96":a91g339l ha detto:andiamo na notte!! :asd) :asd)
Andy96":24ggoyck ha detto:eh..ma dalla targa che ha,mi sa che son loro ad aver giri di roba rubata! :ignore) :asd)
:lol2) :lol2) poi te la parcheggio vicino al Bep's :lol: :lol:padovan":2vh9al7i ha detto:E Bravo il mio "Piccolo Tamarro" Vediamo come diventa sta signorina :muaha) :muaha)
ma solo a me si sono staccati dopo 3 minuti? cioè prendono dentro quando chiudo la portiera....bbriccardo88":3g8vz9ml ha detto:Grazie ragazzi
PS notate qualcosa? :asd)
alexciccio":1e2bquey ha detto:ma solo a me si sono staccati dopo 3 minuti? cioè prendono dentro quando chiudo la portiera....
Andy96":1e2bquey ha detto:fa anche i tastini bianchi!
Andy96":18dbsjgr ha detto:riccardo li ha su da un bel pò di mesi!
bbriccardo88":18dbsjgr ha detto:a me si è staccato oggi (per metà), dopo un anno che è su!
bbriccardo88":3p3nzrts ha detto:alexciccio":3p3nzrts ha detto:ma solo a me si sono staccati dopo 3 minuti? cioè prendono dentro quando chiudo la portiera....
a me si è staccato oggi (per metà), dopo un anno che è su!
:
alexciccio":1j24o7hl ha detto:ma a te non tocca quando chiudi la portiera? :ka)
Andy96":19x4w11l ha detto:te l'ho lanciata!! :?: :?:
EffEmmE":24o5p3o7 ha detto:Stessa cosa che mi chiedevo io... ho giusto 2 strisce a led bianchi (prese con le lampade delle plafoniere )
Andy96":1e7l73m8 ha detto:zitto zitto,quatto quatto,ti stai tamarrizzando anche tu!
nicoalfista":1xwl3oqn ha detto:buon divertimentobbriccardo88":1xwl3oqn ha detto:tutto home made