autoren":1ikoywbe ha detto::ka) allora vado a provare quella di andy
:asd)bbriccardo88":3fowqkp6 ha detto:autoren":3fowqkp6 ha detto::ka) allora vado a provare quella di andy
mica sono geloso :ahsisi) :ahsisi)
autoren":1jg47ecy ha detto:io non ho notato nessun lag col dp e ic 156
:eek13) grandi :asd) la potenza è sempre quella :clap)pierpy_90 GP":1sv64hul ha detto:autoren":1sv64hul ha detto:io non ho notato nessun lag col dp e ic 156
immagina se la mappi come andrà
però in effetti... tu con circa 200 euro... hai ottenuto delle grandi migliorie se non sbaglio :ubriachi)
micamale come mossa xD
autoren":ztjykwc3 ha detto::eek13) grandi :asd) la potenza è sempre quella :clap)pierpy_90 GP":ztjykwc3 ha detto:autoren":ztjykwc3 ha detto:io non ho notato nessun lag col dp e ic 156
immagina se la mappi come andrà
però in effetti... tu con circa 200 euro... hai ottenuto delle grandi migliorie se non sbaglio :ubriachi)
micamale come mossa xD
autoren":1d1s8csh ha detto:migliorie si,soprattutto col debimetro..ma non sono cv in più..è solo un erogazione diversa
autoren":27per4n4 ha detto:che rumore si sente col kd2?
:asd)^Luca72GTA^":2skbxays ha detto:autoren":2skbxays ha detto:che rumore si sente col kd2?
Da trattore come sempre
Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk
autoren":2eejrvon ha detto:che rumore si sente col kd2?
bbriccardo88":28qdrvf8 ha detto:autoren":28qdrvf8 ha detto:che rumore si sente col kd2?
wrooooooooooom psssssss :asd)
autoren":1jzlk4ew ha detto:ho capito hai messo la pop off finta :bonk)
^Luca72GTA^":39kuuxct ha detto:bbriccardo88":39kuuxct ha detto:autoren":39kuuxct ha detto:che rumore si sente col kd2?
wrooooooooooom psssssss :asd)
Uguale :asd)
http://m.youtube.com/watch?v=7HQzQ3PDYr4
Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk
autoren":13cmo9vf ha detto:ho capito hai messo la pop off finta :bonk)