La Gina W.I.P.
Semmai con un IC maggiorato hai molto più turbolag
Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk
Semmai con un IC maggiorato hai molto più turbolag
^Luca72GTA^":2gjoprff ha detto:Wow fantastico allora Sarà perchè l'ic della 156 è poco più grande di quello di serie e non peggiora in modo avvertibile il lag
forse intendi l'ic :scratch)maxxx147":3tmmv8hn ha detto:e tra il dp della 156 e quello della 147 che differenza c'e'?
certo scusate :hail) :hail) ...avevo inteso che anche il dp era di una 156... :wall)autoren":1rrbb9lz ha detto:forse intendi l'ic :scratch)maxxx147":1rrbb9lz ha detto:e tra il dp della 156 e quello della 147 che differenza c'e'?
Ho scritto PRENDE :swear) :swear) :swear) ti faro fare un giroautoren":3jqe3kcp ha detto::asd) :nod)bbriccardo88":3jqe3kcp ha detto:perde meglio ai bassi
anche :asd) :asd)autoren":39lzu823 ha detto::asd) la vecchiaia :spin)
autoren":1796wvpp ha detto::asd) aggiudicato
:eek13) no no con ammo rotti ah e giudo io :nod) :asd)bbriccardo88":1t0h4kcg ha detto:autoren":1t0h4kcg ha detto::asd) aggiudicato
dopo gli ammo nuovi XD tanto ultimamente bazzico per quelle zone (più o meno) :asd) :asd)
autoren":ofcn5fbj ha detto::eek13) no no con ammo rotti ah e giudo io :nod) :asd)bbriccardo88":ofcn5fbj ha detto:autoren":ofcn5fbj ha detto::asd) aggiudicato
dopo gli ammo nuovi XD tanto ultimamente bazzico per quelle zone (più o meno) :asd) :asd)