bbriccardo88":9msp11jv ha detto:Spoiler assetto e pinze rosse
stanno bene i cerchi cmq
A casa ho già lo spoiler helvetia, mi mancano 2 giorni di tempo per lasciare la :inocchio) in officina a far verniciare i paraurti e montare lo spoiler, assetto è in cantiere, ma voglio montare un assetto completo e non solo le molle, e le pinze penso che rosse non stiano granchè sotto questo colore, penso di farle nere con scritta alfa romeo bianca...
147jet":9msp11jv ha detto:Ma che bella con questi cerchi! :A) :nod) :X)
Mi sono permesso di rendere direttamente visibili le foto nel post
Ti chiedo cortesemente di editare la parte maiuscola del titolo.
:grazie)
Mi hai fatto un favore grande perchè io non ero riuscito a farlo, grazie, scusa per il titolo, editato immediatamente
mircx86":9msp11jv ha detto:secondo me il modello dei cerchi è uno tra i piu belli in circolazione... sono davvero super fantastici....li hai presi dal tizio in ebay???
Si li ho presi dal tizio su ebay e ho dovuto aspettare 3 settimane perchè non li aveva disponibili, e la versione black/diamond sono riuscito a trovarla solo da lui, tutti avevano solo la versione silver, cmq anche a me piacciono tantissimo e ti assicuro che dal vivo sembrano molto più belli che in foto...
Ringrazio cmq tutti per i complimenti, a breve posterò le nuove foto con spoiler e griglie anteriori vers 2007 (scudo + baffi) pinze verniciate e spero al piu presto un bell'assetto