La gabbiana di Alek :) + nuove foto

alek689

Nuovo Alfista
7 Maggio 2011
441
0
16
34
Messina
Finalmente dopo mille problemi sono riuscito ad andare a ritirare la mia 147, unico problema è ke mi avevano detto fosse una distinctive e invece è una progression :( xò tutto sommato sono pienamente soddisfatto, la macchina ha 80k km ma è perfetta, sia di motore ke di sospensioni ecco qualche foto...

http://img838.imageshack.us/i/14052011014.jpg/
http://img705.imageshack.us/i/16052011015.jpg/
http://img545.imageshack.us/i/16052011016.jpg/
http://img851.imageshack.us/i/16052011017.jpg/
http://img815.imageshack.us/i/16052011018d.jpg/

16062011025.jpg
16062011026.jpg

16062011027.jpg
16062011028.jpg

18062011033.jpg
18062011030.jpg

18062011031.jpg
18062011032.jpg

18062011029.jpg


Ultime foto:

sam0833.jpg

sam0834g.jpg

sam0835l.jpg

sam0836x.jpg

sam0837z.jpg

sam0838u.jpg

sam0839d.jpg


Modifiche apportate:
Cerchi 17 replica mito gta vers. diamond
xenon aftermarket 6000k h7r e pos. led
pinze rosse con logo Alfa Romeo
Bracciolo originale alfa
Terminale cromato ovale
Griglie ant. con baffi cromato e scudo cromato vers. 2007

Modifiche in cantiere:
Spoiler Helvetia (ce l'ho a casa da 3 mesi e aspetto ke il carrozziere sotto casa si decida a verniciarlo)
Assetto ribassato -3cm
Vetri posteriori e lunotto "fumè"
 
é del 2006, appena l'ho vista mi sono accorto subito che non è una distinctive, appena ho visto i cerchi ho detto subito? Ma siete sicuri che è una distinctive? ha i cerchi della progression, e loro no no è una distinctive, ti dico solo che ha gli interni in alcantara e i 4 vetri elettrici... poi invece appena mi sono seduto al volante ho detto? ma è stato cambiato il volante? sia xkè è ancora opaco e sia xkè non ha i comandi... e invece poi mi accorgo che non c'è il braccioloo... e pensare che volevo una distinctive solo per il bracciolo... vabbè risolverò in qualche modo... ad ogni modo, settimana prossima dovrei lasciarla al carrozziere, faccio riverniciare i paraurti che sono leggermente rigati (roba da poco ma sono pignolo) :lol2) metto scudo e baffi del modello 2007, poi faccio montare spoiler helvetia, terminale cromato e sono indeciso se mettere le calotte satinate... tra qualche settimana poi sarà il momento di mettere i 17...
Avevo pensato a questi, che ne dite?

http://cgi.ebay.it/04-Cerchi-in-lega-AL ... 2578wt_905
 
parti in quarta con le modifiche! :D

tutto perfetto,cerchi compresi!anche se quel modello non sembra quasi da 17" una volta montato! :scratch)
però se fossi in te lascerei lo scudo originale! :D
 
Andy96":1kbygi5h ha detto:
parti in quarta con le modifiche! :D

tutto perfetto,cerchi compresi!anche se quel modello non sembra quasi da 17" una volta montato! :scratch)
però se fossi in te lascerei lo scudo originale! :D

eh questo succede quando uno aspetta tanto prima di prendere la macchina :) cmq i suddetti cerchi li aveva un amico su una gt grigio scuro, e stavano da dio, ora a messo i 18 e quelli li ha venduti ad un ragazzo con una 147 blu, ma su quel colore non mi piacciono tantissimo
 
A me piacciono molto quei cerchi, ma concordo con Andy quando dice che non sembrano così grandi da montati.
Se cerchi trovi qualche utente che li ha, per me sono cattivissimi, solo che speravo in un effetto visivo migliore.
 
ciao complimenti per l'auto... i primi cerchi che hai postato sono davvero fantastici.... vai su quelli :OK) :OK) :OK)
 
E sulla qualità che mi dite? ieri un rivenditore mi ha detto che i cerchi replica sono pericolosissimi xkè si possono rompere, ovviamente è anche uno che diceva che lo spoiler lester è meglio di helvetia... non credo mai a niente di quello che mi dicono i negozianti, ma sta cosa dei cerchi che si rompono un pò mi mette paura... voi che dite? conoscete qualcuno ke li ha acquistati?
 
No non sono proprio balle, un utente del forum è finito fuori strada per un cerchio replica rotto in piena curva...
Non te lo dico per spaventarti ma per dovere di cronaca, appena lo trovo ti metto il link del topic con tanto di foto del cerchio visibilmente rotto in seguito a cedimento....

Evita cerchi cinesi, ho affrontato il cambio cerchi il mese scorso e ne ho vagliati tanti, decidendo alla fine per delle repliche made in italy.
Poi non sempre gli originali sono una garanzia, i miei vecchi 17 originali li ho dovuti far risaldare per 3 volte, ogni volta uno diverso per 80€, tornano nuovi mentre un replica magari è più duro da sistemare, però che palle...il replica almeno lo compri direttamente nuovo...
:ciao)

ah, prendi i TI e non te ne pentirai....sul tuo azzurro sono perfetti
 
JoeAlba":zogyi5qi ha detto:
Eh si è una progression la distictive ha di serie il navigatore connect ed il cruise control oltre al clima bi.zona..
ma è molto bella uguale auguri e buona 147 :celebrate)

la distinctive non ha il navigatore connect di serie...comunque bellissima!
 
Si la distinctive non ha il connect di serie, ha i comandi al volante, cruise control, cerchi a raggi, clima bizona e bracciolo... e la mia non ha nulla di tutto cio :( almeno il bracciolo xò lo volevo :( Cmq per i cerchi non so, credo siano cinesi questi, il problema grosso è anche il fatto che le strade dalle mie parti fanno proprio schifo... definirle piene di buche è riduttivo, qualche giorno faccio un pò di foto delle strade e ve le posto, praticamente per evitare le buche sono costretto a camminare costantemente a zig zag, e dulcis in fundo hanno messo pure una bella serie di dossi artificiali... mah cmq sia ho ordinato lo spoiler helvetia :), e tolto la canna da pesca sul tetto:)
 
Ragazzi vorrei un consiglio, intanto settimana prossima lascio la :inocchio) dal carrozziere per sistemare i paraurti, montare lo spoiler e darle una bella lucidata, vorrei qualche consiglio su alcuni piccoli dettagli, intanto vorrei mettere i baffi della versione 2007 e non so se lasciare lo scudo originale o mettere quello della versione dal 2007, quello col profilo cromato per intenderci... e poi mi chiedevo come starebbero le calotte satinate su questo colore...
Infine il mio dubbio + grande rimangono i cerchi, quelli che avevo postato prima mi piacciono un sacco, ma ho un pò di paura riguardo la qualità e la sicurezza, e poi in molti dicono che da montati sembrano piccoli.. poi un amico mi ha fatto vedere gli oz ultraleggera.. sono bellissimi, ma come starebbero sulla :inocchio) ?? magari del colore matt graphite... aiutatemiii :sadomaso) :specchio)
 
Raga oggi ho montato i cerchiazzi :yep) alla fine ho optato per i primi che vi avevo fatto vedere all'inizio... ecco qualche foto, appena la lavo poi faccio qualche foto decente e con una fotocamera decente :D

16062011025.jpg


16062011026.jpg


16062011027.jpg


16062011028.jpg
 
Ma che bella con questi cerchi! :A) :nod) :X)

Mi sono permesso di rendere direttamente visibili le foto nel post ;)

Ti chiedo cortesemente di editare la parte maiuscola del titolo.
:grazie)
 
secondo me il modello dei cerchi è uno tra i piu belli in circolazione... sono davvero super fantastici....li hai presi dal tizio in ebay???
 
Top