Cosa aspetti a cambiare i montanti delle porte con quelli lucidi ? :elio)Gud":2yr6rtoj ha detto:Anche io..vi mostro solo il wallpaper, altrimenti le icone coprono troppo l'immagine
max18":ii3fbh7y ha detto:Cosa aspetti a cambiare i montanti delle porte con quelli lucidi ? :elio)Gud":ii3fbh7y ha detto:Anche io..vi mostro solo il wallpaper, altrimenti le icone coprono troppo l'immagine
rimo_is_on_line":2nmv2rrf ha detto:marloch":2nmv2rrf ha detto:rimo_is_on_line":2nmv2rrf ha detto:Dotato in più di barra a scomparsa personalizzata per l'accesso diretto alle periferiche disponibili:
Bellissima!! :love) Come si chiama?
Si chiama RocketDock...... è gratuita e la puoi scaricare da QUI...............!!!
:nod)
Non pensare agisciGud":1z362ijv ha detto:max18":1z362ijv ha detto:Cosa aspetti a cambiare i montanti delle porte con quelli lucidi ? :elio)Gud":1z362ijv ha detto:Anche io..vi mostro solo il wallpaper, altrimenti le icone coprono troppo l'immagine
Eh Eh...ci sto già pensando :asd)
N147":2g1glfi2 ha detto:
Felix7":36ihh02m ha detto:N147":36ihh02m ha detto:
hem hem, cosa è quella roba con scritto "squirts", cosa vuol dire? :rotolo) :rotolo) :baby) :baby) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)