la foto del vostro deskop..

bloblo":ab4tcdt6 ha detto:
@ misteraudio: lo sai vero che con firefox puoi aprire schede anzichè mille et mille finestre per mostrarci cosa visiti :asd)



questo è il mio da tempo immemore
Voglio vedere cosa dirà damicochris quando lo vedrà :rotolo)
 
max18":3tip8bij ha detto:
bloblo":3tip8bij ha detto:
@ misteraudio: lo sai vero che con firefox puoi aprire schede anzichè mille et mille finestre per mostrarci cosa visiti :asd)



questo è il mio da tempo immemore
Voglio vedere cosa dirà damicochris quando lo vedrà :rotolo)

Cos'è quella scritta???
Ban di damicochris :?:
 
damicochris":64r3qeny ha detto:
max18":64r3qeny ha detto:
bloblo":64r3qeny ha detto:
@ misteraudio: lo sai vero che con firefox puoi aprire schede anzichè mille et mille finestre per mostrarci cosa visiti :asd)



questo è il mio da tempo immemore
Voglio vedere cosa dirà damicochris quando lo vedrà :rotolo)

Cos'è quella scritta???
Ban di damicochris :?:
Hai fatto dei capricci di recente ?
Sembra proprio che Bloblo abbia il colpo in canna pronta a sparare :asd)
 
bloblo":245jx8pv ha detto:
@ misteraudio: lo sai vero che con firefox puoi aprire schede anzichè mille et mille finestre per mostrarci cosa visiti :asd)

Certo.............l'ho fatto di proposito :rotolo) :rotolo) :rotolo) :elio) :jolly) ci mancherebbe altro :nod). Aprire piu tab. lo si puo fare anche con internet explorer 7 :nod) ,non solo col firefox...............
 
sfondoiu2.jpg
 
misteraudio":gvomfxri ha detto:
Aprire piu tab. lo si puo fare anche con internet explorer 7 :nod) ,non solo col firefox...............

sì solo che la MS si è svegliata solo con IE 7, mentre con firefox si è sempre potuto fare anche dalla versione 0 :asd) :asd)
 
Friendevil":3t75xiic ha detto:
Vediamo quanto mi odiate.... :asd) :asd) :asd)

Desk.jpg

Tu hai bisogno di un bel virus ALFA ,ma uno di quelli tosti tipo BRERAwin32:zlob147-RU,che una volta preso non si toglie facilmente :asd)
Cosi dovrai formattare il HD e metterai una picture del desktop piu adatta al mondo su cui giriamo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top