max18":3tip8bij ha detto:
Hai fatto dei capricci di recente ?damicochris":64r3qeny ha detto:max18":64r3qeny ha detto:
Cos'è quella scritta???
Ban di damicochris :?:
bloblo":245jx8pv ha detto:@ misteraudio: lo sai vero che con firefox puoi aprire schede anzichè mille et mille finestre per mostrarci cosa visiti :asd)
II BAN, poi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":3iyttzvc ha detto:Cos'è quella scritta???
rimo_is_on_line":3sdcnb1e ha detto:Dotato in più di barra a scomparsa personalizzata per l'accesso diretto alle periferiche disponibili:
misteraudio":gvomfxri ha detto:Aprire piu tab. lo si puo fare anche con internet explorer 7 :nod) ,non solo col firefox...............
:confusbig) :confusbig) :confusbig)bloblo":2sj07kfx ha detto:II BAN, poi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":2sj07kfx ha detto:Cos'è quella scritta???
(Il)
hai un sacco di inutility caricate, disbosca con autoruns :OK)Friendevil":1lsaxt67 ha detto:Vediamo quanto mi odiate.... :asd) :asd) :asd)
Friendevil":3t75xiic ha detto:Vediamo quanto mi odiate.... :asd) :asd) :asd)
InterNik":1i54y628 ha detto:hai un sacco di inutility caricate, disbosca con autoruns :OK)Friendevil":1i54y628 ha detto:Vediamo quanto mi odiate.... :asd) :asd) :asd)
Friendevil":23kwsie8 ha detto:Vediamo quanto mi odiate.... :asd) :asd) :asd)
Filmatino appena scaricato dal link di questo forum: golf gti e focus st :OK)massmo_it_it":1tu1gmsd ha detto:cos'hai di tiff needel?
InterNik":6smdgwab ha detto:Filmatino appena scaricato dal link di questo forum: golf gti e focus st :OK)massmo_it_it":6smdgwab ha detto:cos'hai di tiff needel?