la falco mobile si rifa il trucco

grazie a tutti :OK) :clap) :clap)
sono commosso :D

@ruspy... vero... è mooolto bassa.... ieri quella strada sterrata mi ha dato una pugnalata al cuore :mecry2)

@andreadebi, si lo spoiler è della cadamuro... è un po' diverso dal GTA... domani metto una foto che lo faccia vedere meglio :OK)

@xxx, grazie, hai visto che sorpresona... non volevo dire nulla per questo :OK) :asd) ... il para anteriore costa 499 + iva se non ricordo male :OK)

domani metterò altre foto :OK) :OK)
 
la spesa del kit???? :splat) :splat) :splat)
il carrozziere non mi ha ancora presentato il conto finale.... ma credo che siamo attorno ai 2800 euro :splat) :jaw)

finale... non è ancora finita... manca lo scarico ed altre cosette :asd)

per domenica?? verrei volentieri... ma non riesco ho una medicazione in ospedale e non so a che ora finisco :cry: ... ci vedremo a vicenza :OK)
 
Bella :OK) Cadamuro è una garanzia. :nod)

Lo spoiler lunotto l'ho appena montato anch'io ed è bellissimo nelle tue foto si nota poco, forse è il nero e la poca luce.
Effettivamente è piuttosto bassa e anch'io dopo l'assetto non so se carenarla. :sgrat)

:handclap) :handclap) :handclap)
 
falconero79":3sgyq14b ha detto:
giakomino":3sgyq14b ha detto:
squalettoge":3sgyq14b ha detto:
miii 2800?? solo x veniciare i para le mini e lo spoiler e metterli?? mi sembra troppo...

ipotizzo che il prezzo sia comprensivo di para e minigonne :asd)

si è tutto compreso :nod)

stasera arriveranno altre foto :OK)


aaaahhhhh ora va gia meglio :) poi c'e' anche il lavoro del cofano :OK)
 
147Dark":127esywl ha detto:
con quell cifra hai fatto anke il cofano giusto??ecco xkè quello è un lavoraccio...quindi si fanno pagare abbastanza :nod)

be solo di montaggio sarebbe comq tanto ma in realta' e' tutto ocmpreso quindi imho puo andare :OK)
 
Gran bel lavoro, non sapevo che avevi montato il kit... sono un assente in questo periodo.

Dalle foto ho paura che farai un pò fatica a girare mi sembra un pò basso il paraurti. Per le frecce trova una soluzione.

Su un paraurti nuovo la cadamuro poteva prevedere di sostituirle con qualcosa di nuovo e più aggressivo.

Non vedo l'ora di vederla dal vivo.
 
grazie gianl :OK) :OK)
vero sono un po' bassino... ma per il momento non ho grossi problemi a girare... sono i dossi più che altro :cry:

diciamo che ho fatto tutto senza dire nulla a nessuno (o quasi) :asd)
e poi sabato l'ho portata a casa :D

per le frecce, ci penserò che fare... non è semplice :cry:

ecco altre foto... fatte un po' meglio :asd)
DSCF0001.jpg


DSCF0004.jpg


DSCF0005.jpg


DSCF0007.jpg


DSCF0010.jpg


DSCF0011.jpg
 
Complimenti anche se non è nel mio stile! :OK)

ho un paio di domande.

Cerchi . sono gli ev5? se si sono da 17?

mi sembrano un po strani diversi , piu pieni della zona centrale e meno incavati.... :shrug03)

dietro al posteriore devi per caso ricampanarla. come molti che hanno l'assetto sportivo con ammo diversi dietro hanno (alcuni) montato dei bulloni per disassare l'ammo e ricampanarlo in maniera tale da riottenere gli stessi gradi che si hanno con gli ammo ariginali

la mia con ammo originali davanti e dietro è campanata di quasi 2 gradi (se non sbaglio) ma "da147" ne sa di più!
 
maxjtd116":1479hqt6 ha detto:
bello il muso...veramente bello...non sembrava mica cosi sulla 147 di cadamuro...

dalla configurazione della 147 presentata da cadamuro a padova l'anteriore è leggermente cambiato... me l'ha detto alessio, è stato abbassato di circa 2 cm per renderlo più cattivo... inoltre sono stati aggiunti 2 dentini sotto (che questi li tirerò via in quanto questi qui toccano sui dossi :cry: ) per farla sembrare ancora più bassa da distante :OK)


poi sul nero sta veramente bene... ma sono di parte :D :asd)
 
Top