la falco mobile si rifa il trucco

bella forse un po grossa l'apertura sotto del para anteriore ma e' da valutare meglio dal vivo :)
averei forse messo un altro spoiler piu aggressivo dato il resto del kit :nod) ma anche questo e' da vedere dal vivo

complimenti
 
Stupenda!.. non c'è altro da dire, sul nero è tutta un'altra cosa! :OK) ..

L'unica cosa che proprio non mi va giù sono le frecce originali.. Quel taglio nel mezzo non lo posso proprio vedere!
 
Paolo17":18eq8zmf ha detto:
Stupenda!.. non c'è altro da dire, sul nero è tutta un'altra cosa! :OK) ..

L'unica cosa che proprio non mi va giù sono le frecce originali.. Quel taglio nel mezzo non lo posso proprio vedere!
quoto in pieno :OK) sulle frecce secondo me andava messo qualcosa..tipo il carcept..così sta male col buco..infatti ho kiesto alla cadamuro se si poteva adattare qualcosa m ha nn m hanno risp :ka)
o si taglia il baffo originale e con un lavoretto fatto bene forse si riesce a coprirlo...
 
zuper":1w7035vp ha detto:
falconero79":1w7035vp ha detto:
zuper":1w7035vp ha detto:
Ste81To":1w7035vp ha detto:
direi "eccessivi" i paraurti :ka)

+ che i paraurti direi che sono eccessive le griglie....troppo chiare secondo me :)

ma le branchie sul cofano sono vere o sono fake?

le griglie... no... è l'effetto della foto... non sono chiarissime... sono giuste... dal vivo rendono meglio....

le branchie?? :ignore) :ignore) :ignore) non volevo entrasse acqua nel cofano... ed al momento sono finte... più avanti si vedrà :OK)

ok allora griglie :OK) anche se leggermente troppo chiare...

ma :KO) :KO) alle branchie FAKE :sarcastic) :sarcastic)

la preferisco così :asd) :ka)
 
vorrei quotarvi tutti.....
vediamo di rispondere a tutti con un post unico :D

grazie a tutti per i complimenti :clap) :A)

@marco, no al contrario... le prese dal vivo rendono bene... si addicono alle linee del paraurti :OK)

@dark, grazie, pensa che doveva darmela la settimana scorsa il carrozza... per le foto da dietro... ne farò altre :OK)
si al momento ho lo scarico originale con pilot2.. ma sto già ordinando un duplex :OK)

@max, già hai ragione... i dossi??? un calvario... si è rivelata più bassa del previsto davanti :cry:

@lele, sinceramente non lo so... non ho visto il carrozza mentre le montava...
c'è da dire che i pezzi della cadamuro sono ottimi... non c'è da lavorarli... vanno su subito :OK) :clap)

@squaletto, si forse il davanti è troppo basso... ma dal vivo rende bene :OK) .. lo spoiler dietro secondo me questo è l'ideale... non è il gta... e non è troppo esagerato :OK)

@paolo, giako: si le frecce sono un po' bruttine con quel taglio... sto pensando a qualche soluzione... anche tagliare la cromatura e metterla nel buco... vedremo :OK)
 
grande!!!!!bel mostro!!!!!peccato che ieri non sia riuscito a venire al raduno a pordenone, l'avrei vista dal vivo.
una sola domanda:
l'alettone posteriore sul lunotto, è Cadamuro anche quello?????è splendido!!!!!
 
Molto molto bella! anche le prese sul cofano stanno bene, non avresti magari qualche foto più in dettaglio dello spoiler? vorrei poter capire bene le differenze dal gta originale! :ciao)
 
Sicuramente per gli amanti del genere è bellissima :love)

Io però la preferivo quando era più soft :D
 
bella falchetto ci siamo visti giovedi e non mi hai detto nulla dello stravolgimento della tua piccola! :?: sono senza parole il kit cadamuro sul nero è fantastico. complimenti.
quanto costa per curiosita il para anteriore? che ci faccio un pensierino!
 
Beh Andrea che lavorone, complimenti!! :OK) :OK)

Non corrisponde ai miei gusti ma mi piace quando vedo una macchina personalizzata da qualcuno che ci tiene e ha lavorato tanto per farla come piace a lui... :spin)

Certo che sei basso, ragazzo mio.. :eek:o) :eek:o)
 
Io la trovo troppo appesantita, soprattutto nel posteriore :ka)

Il para anteriore non mi dispiace, anche se lo trovo troppo basso :eek:o)

Comunque complimenti in generale per il lavoro
 
Top