la falco mobile si rifa il trucco

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
eccomi dopo tanto rompere le @@ a tutti (monica, il mio carrozziere, il mio meccanico, alcuni di voi … ) la falco mobile si rinnova :asd) :D e completa lo step 2 :X) :X)

si comincia con il montaggio degli ammortizzatori nuovi della monroe serie reflex

si prosegue con le nuove frecce cristal dell'helvetia

falcofrecce.JPG


poi la cosa più evidente e tanto attesa :D :D :D :X) :X)


falcokit01.JPG


falcokit02.JPG


falcokit03.JPG


falcokit04.JPG


scusate per le foto... fatte ieri di sfuggita appena fuori dalla carrozzeria :ka)


kit estetico completo Cadamuro Design composto da paraurti anteriore(troppo basso... da quanto vedo è stato modificato dalla presentazione a padova :swear)) , posteriore e alettone da lunotto NEW; minigonne old; cofano a branchie


a voi i commenti :spin)

adesso si ci si avvia verso il terzo step composto dallo scarico e manometri interni
 
mamma mia che bella complimentoni falko... l'unica cosa che non mi piace molto sono le mini però è veramente stupenda :elio)
 
Ste81To":77baycv2 ha detto:
direi "eccessivi" i paraurti :ka)

+ che i paraurti direi che sono eccessive le griglie....troppo chiare secondo me :)

ma le branchie sul cofano sono vere o sono fake?
 
giakomino":2u1wm5nr ha detto:
mitico.... come ho già detto sono curioso di vederla dal vivo.....

niente fari gta? :D
grazie... non mancherà l'occasione :OK)

per i fari GTA, non mi piacciono molto... quindi per il momento non li faccio.... adesso sto valutando eventuali palpebre :OK)
 
zuper":3eqkkili ha detto:
Ste81To":3eqkkili ha detto:
direi "eccessivi" i paraurti :ka)

+ che i paraurti direi che sono eccessive le griglie....troppo chiare secondo me :)

ma le branchie sul cofano sono vere o sono fake?

le griglie... no... è l'effetto della foto... non sono chiarissime... sono giuste... dal vivo rendono meglio....

le branchie?? :ignore) :ignore) :ignore) non volevo entrasse acqua nel cofano... ed al momento sono finte... più avanti si vedrà :OK)
 
falconero79":1izk60h4 ha detto:
zuper":1izk60h4 ha detto:
Ste81To":1izk60h4 ha detto:
direi "eccessivi" i paraurti :ka)

+ che i paraurti direi che sono eccessive le griglie....troppo chiare secondo me :)

ma le branchie sul cofano sono vere o sono fake?

le griglie... no... è l'effetto della foto... non sono chiarissime... sono giuste... dal vivo rendono meglio....

le branchie?? :ignore) :ignore) :ignore) non volevo entrasse acqua nel cofano... ed al momento sono finte... più avanti si vedrà :OK)

ok allora griglie :OK) anche se leggermente troppo chiare...

ma :KO) :KO) alle branchie FAKE :sarcastic) :sarcastic)
 
ecco un altra col kit cadamuro... :mecry2) pingo xkè ankora il mio carrozza nn me lo monta :mecry) ...ho le mini e il para fermi da pasqua... :mad2) e voi mi fate venire sempre + voglia....

cmq bella falco complimenti :OK) io cmq forse metto le griglie nere sul post... :nod) cmq hai una foto da dietro per vedere come stà lo scarico??tu hai l originale vero??
 
eh il para posteriore lo conosco... :p
pero il doppio scarico è d'obbligo eh...cmq bella veramente anche il muso che su quella grigia di cadamuro non sta cosi bene... :OK)occhio ai dossi adesso eh... :mecry2)
 
bella

Falco
compkiments!

di un po' ha messo delle staffe per tenere su le mini? oltre a incollarle?

so che twl ci ha smadonnato un po' :asd) :asd)

:bravo)
 
Top