La domanda piu' terribile

A livello estetico mi sembra un po' assurdo tentare un confronto.
A livello sentimentale le 2 cose viaggiano su binari differenti,nonostante sia un patito d'auto per una vettura venduta di sicuro nn piango.....per un'amore perso si'.
Per ora il problema nn mi si presenta,la mia palla al piede :asd) (per fortuna nn naviga su internet) e' innamorata della mia auto.
Parlando le dico spesso che entro il 2006 penso di venderla,lei me ne dice ogni volta di tutti i colori!
Mi sa che se vendo l'auto mi molla..... :D
 
tutte e tre..ebbene si..nn perchè abbia due morosi (SMX tranquillo), ma perchè ho due auto..la mia tatissima che ho patito per 5 anni prima di averla e la fichissima..di SMX che anche se nn pago coccolo come se fosse mia...
Sono i miei tre amori....certo SMX in un modo e le due auto in un altro...ma senza loro tre son completa a metà!!
Vi amo gioielli miei....e son pienamente felice soddisfatta con voi...non potrei chiedere di più.
:love) :love) :love) :love) :love)
 
lelesch81":1ezcpe1a ha detto:
Kontorotsui":1ezcpe1a ha detto:
lelesch81":1ezcpe1a ha detto:
Kontorotsui":1ezcpe1a ha detto:
Vi piace (esteticamente) piu' la 147 o il/la vostro/a partner? :elio)

Quando dissi alla mia ex : "Voglio comprare una 147"
lei mi rispose : "Se la prendi ti lascio..."

Veramente? :?:

Ma il motivo?

Diceva che era una macchina da "truzzi".. A lei piacevano solo :

- A3
- Slk
- Z4

Però guidava una lancia Ypsilon Avorio 1.3 M-Jet... :evil:

Meglio soli che mal accompagnati.. :KO)

Lele...mi spiace...

Ora sarà stata conquistata dal fascino fescion :asd) :culo) del cobbra a giodicare dai sui gusti :asd) :asd) :asd)
 
Simo140cv":a4zj0rl5 ha detto:
lelesch81":a4zj0rl5 ha detto:
Kontorotsui":a4zj0rl5 ha detto:
lelesch81":a4zj0rl5 ha detto:
Kontorotsui":a4zj0rl5 ha detto:
Vi piace (esteticamente) piu' la 147 o il/la vostro/a partner? :elio)

Quando dissi alla mia ex : "Voglio comprare una 147"
lei mi rispose : "Se la prendi ti lascio..."

Veramente? :?:

Ma il motivo?

Diceva che era una macchina da "truzzi".. A lei piacevano solo :

- A3
- Slk
- Z4

Però guidava una lancia Ypsilon Avorio 1.3 M-Jet... :evil:

Meglio soli che mal accompagnati.. :KO)

Lele...mi spiace...

Ora sarà stata conquistata dal fascino fescion :asd) :culo) del cobbra a giodicare dai sui gusti :asd) :asd) :asd)

Pensa quando mi divertirò a passare sotto casa sua sgasando il V6 !!! :asd) :p
 
Svusa lele se mi permetto..spero stesse scherzando!!! altrimenti è alquanto vuota!!!!
ti chiedo ancora scusa se ho spresso questo mio giudizio senza conoscerla però..da proprio l'aria della superficiale!
 
Tata Kia":2vv81gwy ha detto:
Svusa lele se mi permetto..spero stesse scherzando!!! altrimenti è alquanto vuota!!!!
ti chiedo ancora scusa se ho spresso questo mio giudizio senza conoscerla però..da proprio l'aria della superficiale!

Su questo me ne sono accorto dopo un mesetto che eravamo fidanzati, quando mi ha cazziato perchè portavo una felpa grigia su dei jeans blu.. Dicendomi : "Il nero con il blu, no!!"

Poi sempre più litigate fin quando non mi ha lasciato.. Appena tornata dalla Grecia, per di più il giorno del mio compleanno... :mecry2)

TommyBS":2vv81gwy ha detto:
lelesch81":2vv81gwy ha detto:
Pensa quando mi divertirò a passare sotto casa sua sgasando il V6 !!! :asd) :p
Rigorosamente con scarico artigianale e dall'1 alle 5 di notte :elio)

A qualsiasi ora del giorno... Artigianale ?!? Diretto, senza neanche il catalizzatore e il ternimale, come un bel tromboncino delle moto da GP!!! :asd)
 
TommyBS":etymka9m ha detto:
lelesch81":etymka9m ha detto:
Tata Kia":etymka9m ha detto:
non ho parole! :KO)

Io ne ho solo una... :sarcastic)
Vengnino siori venghino...
Stà per partire il grande concorso "Quale sarà la parola che Lele dirà alla sua ex..."

Inizia per S o x T :sgrat)

Definizione : Ragazza di facili costumi, viziata e abbituata a fare e prendere quello che vuole... :sarcastic) :sarcastic)

Intanto tra un po' mi toccherà usare il forcone per cacciarle fuori dalla macchina... :asd) :asd)
 
lelesch81":1r6umvsz ha detto:
Definizione : Ragazza di facili costumi, viziata e abbituata a fare e prendere quello che vuole... :sarcastic) :sarcastic)
Ok, diciamo che è sinonimo di "soccola" :asd) (mi raccomando con la pronuncia della S bolognese)

lelesch81":1r6umvsz ha detto:
Intanto tra un po' mi toccherà usare il forcone per cacciarle fuori dalla macchina... :asd) :asd)
Non dirmi che hai preso la biemmevuzetaquattro :?:
:crepap) :crepap)
 
Top