Mai la saggezza umana fu sfruttata più che per fare questa affermazione (purtroppo) :mecry2)ataru007":30m3rtn6 ha detto:Dico solo che non ho trovato una Donna piu' fedele della mia nasona!!
Mai la saggezza umana fu sfruttata più che per fare questa affermazione (purtroppo) :mecry2)ataru007":30m3rtn6 ha detto:Dico solo che non ho trovato una Donna piu' fedele della mia nasona!!
lelesch81":1ezcpe1a ha detto:Kontorotsui":1ezcpe1a ha detto:lelesch81":1ezcpe1a ha detto:Kontorotsui":1ezcpe1a ha detto:Vi piace (esteticamente) piu' la 147 o il/la vostro/a partner? :elio)
Quando dissi alla mia ex : "Voglio comprare una 147"
lei mi rispose : "Se la prendi ti lascio..."
Veramente? :?:
Ma il motivo?
Diceva che era una macchina da "truzzi".. A lei piacevano solo :
- A3
- Slk
- Z4
Però guidava una lancia Ypsilon Avorio 1.3 M-Jet... :evil:
Meglio soli che mal accompagnati.. :KO)
Simo140cv":a4zj0rl5 ha detto:lelesch81":a4zj0rl5 ha detto:Kontorotsui":a4zj0rl5 ha detto:lelesch81":a4zj0rl5 ha detto:Kontorotsui":a4zj0rl5 ha detto:Vi piace (esteticamente) piu' la 147 o il/la vostro/a partner? :elio)
Quando dissi alla mia ex : "Voglio comprare una 147"
lei mi rispose : "Se la prendi ti lascio..."
Veramente? :?:
Ma il motivo?
Diceva che era una macchina da "truzzi".. A lei piacevano solo :
- A3
- Slk
- Z4
Però guidava una lancia Ypsilon Avorio 1.3 M-Jet... :evil:
Meglio soli che mal accompagnati.. :KO)
Lele...mi spiace...
Ora sarà stata conquistata dal fascino fescion :asd) :culo) del cobbra a giodicare dai sui gusti :asd) :asd) :asd)
Rigorosamente con scarico artigianale e dall'1 alle 5 di notte :elio)lelesch81":2f0d8u18 ha detto:Pensa quando mi divertirò a passare sotto casa sua sgasando il V6 !!! :asd)
Tata Kia":2vv81gwy ha detto:Svusa lele se mi permetto..spero stesse scherzando!!! altrimenti è alquanto vuota!!!!
ti chiedo ancora scusa se ho spresso questo mio giudizio senza conoscerla però..da proprio l'aria della superficiale!
TommyBS":2vv81gwy ha detto:Rigorosamente con scarico artigianale e dall'1 alle 5 di notte :elio)lelesch81":2vv81gwy ha detto:Pensa quando mi divertirò a passare sotto casa sua sgasando il V6 !!! :asd)
Tata Kia":1211x8d5 ha detto:non ho parole! :KO)
Vengnino siori venghino...lelesch81":3nbx9hr7 ha detto:Tata Kia":3nbx9hr7 ha detto:non ho parole! :KO)
Io ne ho solo una... :sarcastic)
TommyBS":etymka9m ha detto:Vengnino siori venghino...lelesch81":etymka9m ha detto:Tata Kia":etymka9m ha detto:non ho parole! :KO)
Io ne ho solo una... :sarcastic)
Stà per partire il grande concorso "Quale sarà la parola che Lele dirà alla sua ex..."
Inizia per S o x T :sgrat)
Ok, diciamo che è sinonimo di "soccola" :asd) (mi raccomando con la pronuncia della S bolognese)lelesch81":1r6umvsz ha detto:Definizione : Ragazza di facili costumi, viziata e abbituata a fare e prendere quello che vuole... :sarcastic) :sarcastic)
Non dirmi che hai preso la biemmevuzetaquattro :?:lelesch81":1r6umvsz ha detto:Intanto tra un po' mi toccherà usare il forcone per cacciarle fuori dalla macchina... :asd) :asd)